m2312l ha scritto:sì io ho l'ultra gt

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:sì io ho l'ultra gt
è da tanto che aspettavo anche un tuo piccolo commento![]()
cmq vorrei chiederti se non ti è di troppo disturbo tu in generale come trovi il kit che monti, le differenze magari con il regolabile o con altri marchi, se hai avuto la possibilità di "testarne" vari sulla polo o su altre.
Inoltre vorremmo sapere come mai hai puntato proprio su questo assetto fisso e non magari su un regolabile o un altro fisso "rinomato"... giusto così per avere un opinione da parte di chi sembra avere più esperienza sulla polo e sulle auto in generale![]()
Te ne saremmo enormemente grati

sicuramente è valido...il tutto sta a capire se si tratta di un ribassamento sufficente...-3cm(forse sn pochi).

smn84 ha scritto:Paride...tu su cosa sei più orientato adesso???
Io forse ultra gt..ma nn so...sicuramente è valido...il tutto sta a capire se si tratta di un ribassamento sufficente...-3cm(forse sn pochi).
Aspettiamo una risposta del buon matteo..
alla fine credo che andrò un pò a caso, tanto per ora è già tantissimo rimettere 4 ammo nuovi che quando viaggio veloce mi faccio paura da solo da come prendo i curvoni
(ovviamente a parte chi già ha risposto)

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:sì io ho l'ultra gt
è da tanto che aspettavo anche un tuo piccolo commento![]()
cmq vorrei chiederti se non ti è di troppo disturbo tu in generale come trovi il kit che monti, le differenze magari con il regolabile o con altri marchi, se hai avuto la possibilità di "testarne" vari sulla polo o su altre.
Inoltre vorremmo sapere come mai hai puntato proprio su questo assetto fisso e non magari su un regolabile o un altro fisso "rinomato"... giusto così per avere un opinione da parte di chi sembra avere più esperienza sulla polo e sulle auto in generale![]()
Te ne saremmo enormemente grati

m2312l ha scritto:fai conto che prima tra cerchio e passaruota ci passava una spanna

m2312l ha scritto:fai conto che prima tra cerchio e passaruota ci passava una spanna
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.