cmq a sto punto passami il contatto di questo anto ..che ci faccio un pensierino ..

kynyo ha scritto:l'ho contattato l'altro giorno...e mi ha detto di fare un gruppo e di farglielo sapere....poi quando siete in parecchi vi do a qualcuno il contatto....non vuole essere contattato x 1/2 volanti...capisci fabio????

vito106 ha scritto:x ora vediamo ke prezzo fa...poi io dovrei trovare l'airbag e nn credo di essere il solo...anke nandro ha il mio stesso volante

pariduzz86 ha scritto:vito106 ha scritto:x ora vediamo ke prezzo fa...poi io dovrei trovare l'airbag e nn credo di essere il solo...anke nandro ha il mio stesso volante
vito io per l'airbag il prezzo più basso l'ho trovato su vaglink, 140€

st3f4n0 ha scritto:io sarei interessato al volante della GTI GT R32 EDITION JETTA con cuciture rosse senza airbag visto che il mio dovrebbe andare bene Giusto?Ho la sportline
ho chiesto a questo venditore di farmi un prezzo per 5 volanti comprese spese di spedizione,gli ho chiesto un preventivo anche per 8/10 volanti vediamo che dice.
il volante è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370327552661&_trksid=p2759.l1259

Visitano il forum: MalizaoAgish e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.