quei parafanghini non servono ad un tubo e non li mettono di serie perchè sono di serie solo sulle GTI... a parere mio mettete i 16" tanto che cavolo ne sanno le fdo di che cosa sono i parafanghi allargati

i'm NikuZ ha scritto:come ti ha già detto paride... sul forum esiste una bella funzione "cerca" sennò guardi le inserzioni del mercatino.. qualkuno i cerchi li vendetanto meglio su ebay.
Facciamo ballare un pò gli okki x nn scrivere sempre gli stessi post con le stesse cose please
EDIT:
tanto per farti un'esempio:
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=3999
pariduzz86 ha scritto:Vai nell'argomento "Occasioni da internet..."

luca ha scritto:Ragazzi ora non per creare maggiore confusione ma, a me, la Polo è arrivata con i Varano di serie, e sul libretto fra parentesi c'è scritto "solo con parafanghi allargati", e fin qui tutto ok.![]()
Ma io i parafanghini stile GTI non li ho...![]()
![]()
dato che la macchina è uscita di serie così non penso che sia stato un errore, anche perchè di Sportline con i Varano se ne vedono e non ne ho mai viste con i parafanghini
![]()
![]()
Boh, non so più cosa pensare![]()

fabio986 ha scritto:luca ha scritto:Ragazzi ora non per creare maggiore confusione ma, a me, la Polo è arrivata con i Varano di serie, e sul libretto fra parentesi c'è scritto "solo con parafanghi allargati", e fin qui tutto ok.![]()
![]()
dato che la macchina è uscita di serie così non penso che sia stato un errore, anche perchè di Sportline con i Varano se ne vedono e non ne ho mai viste con i parafanghini
![]()
![]()
se fai caso nel libretto sono indicati canale ed et da cui devono essere montati (ossia da canale 6,5 et 38..che è la misura dei cerchi gti)
i varano sono canale 6,5 et 43 e quindi non ce ne è bisogno.

fabio986 ha scritto:luca ha scritto:Ragazzi ora non per creare maggiore confusione ma, a me, la Polo è arrivata con i Varano di serie, e sul libretto fra parentesi c'è scritto "solo con parafanghi allargati", e fin qui tutto ok.![]()
![]()
![]()
![]()
se fai caso nel libretto sono indicati canale ed et da cui devono essere montati (ossia da canale 6,5 et 38..che è la misura dei cerchi gti)
i varano sono canale 6,5 et 43 e quindi non ce ne è bisogno.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.