Ciao ragazzi visto che qui si parlava di paraurti a titolo informativo scrivo il prezzo dei paraurti ant 2 pezzi e post 1 pezzo paraurti anteriore superiore con primer 50€ " " inferiore in metallo 35€ " posteriore con primer 58€ Ovviamente escluse le spese di spedizione.
doc a lui servirebbe quello anteriore un pezzo e posteriore un pezzo... vanno di paripasso.... l'accoppiata di due pezzi anteriore e posteriore parte bassa in metallo e alta in plastica e delle polo 6n del 94/95/96.. e non tutte...poi c'e stato un restyling...
il paraurti in due pezzi oltre che brutto e anche molto molto delicato... la scelta stupida del ferro in basso fa si che si deformi e che al minimo tocco sul marciapiedi ti ritrovi con la ruggine..
e vabbè chi meglio di voi può dirle e scriverle queste cose!!! io ho scritto i prezzi se qualcuno ha bisogno...qui ci sono io!! alla fine ho scritto quello che mi dice il catalogo
si si... intendo... guarda sul catalogo il prezzo dei pezzi che servono a lui... se guardi la foto di ciò che cerca in prima pagina vedrai che i paraurti non si compongono di 2 pezzi!
Raga ma qunt'è il lasso di tempo in anni per cui un paraurti può montare sulla polo del '98??x esempio un paraurti del 99 va bene??............Grazie!!
sulla tua va bene il paraurti di tutte le 6n... mi sa fino al 98... poi dal 99 mi pare... c'è quello della 6n2 che ha la targa nel paraurti mentre tu dovresti averla nel portellone....