Vai tranquillo te lo dico anche io.Se non avessi trovato i certificati li avrei presi ancheio.
Pero' fatti fare un bello sconto perche' io tranttando ero arrivato ad un buon prezzo e non a quello visto in asta.
Che la fata TURBINA sia con voi
........ e spinga sempre piu'forte.
La certificazione e' una cosa che viaggia parallela all'omologazione per certi rpodotti.
Io non ho parlato di omologazione e di multe su strada, ma di certificazione che e' ben diversa.
La certificazione mi serve perche' se mi si spacca qualcosa perche' un cavo che porta i 24000Volt mi scarica a massa o mi genera un campo elettromagneti all'interno del motore e mi fotte una centralina da 5€ devo avere un sedere su cui sfogarmi.Ecco a che serve la certificazione.I camion oltre ad avere un impianto a 24volt hanno componenti decisamente piu' costosi delle macchine.E poi un conto e' fermare la macchina per un difetto e prendere l'autobus per 20GG e un conto e' fermare un mezzo pesante che ti fa mangiare per 20GG.Non torvate,
Che la fata TURBINA sia con voi
........ e spinga sempre piu'forte.
no questi non sono certificati, se ti rompono le scatole fabio sono solo quelli che incroci dato che gli sfondi gli occhi sopratutto nelle strade buie!!!!
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
eh eh eh no per ora nessun problema vanno davvero bene e poi in condizioni di scarsa visibilità vanno davvero 3 volte rispetto alle luci alogene, al contrario delle alogene l'asfalto non si "mangia" la luce tipo quando è bagnato per terra!
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------