Goodhour ha scritto:Minkia, manco io... sempre + impaziente di avere il tacho![]()
Grazie x le info
Guarda io sono più impaziente di te di ricevere quello specifico per la mia...

Goodhour ha scritto:m2312l ha scritto:Goodhour ha scritto:Minkia, manco io... sempre + impaziente di avere il tacho![]()
Grazie x le info
Guarda io sono più impaziente di te di ricevere quello specifico per la mia...
Matteo, ma sai se l'hanno spedita?
Mi sa che prendo il primo volo per la crucconia e me lo vado a prendere di persona!

aXeLs ha scritto:scusate devo fare un ot spaventoso, ma quanlcuno mi puo spiegare una cosa, se riuscissi a trovare (è facile e quanto costa?) un tacho con fis posso montarlo sulla mia 9n3 confortline (base base)? di cosa altro avrei bisogno ?? è fattibile in "casa"
grazie ciao

vale9n3 ha scritto:Tranquilli, finchè paul o giangiu non ci cazziano, possiamo sparare OT a manetta!
Sulla prima riga del tacho compaiono le info della radio o, se hai il navi, puoi visualizzare le info a tutto schermo (vabbè, schermo...) con i pittogrammi.
La radio si interfaccia al 100%, se poi ci voglia qualche cavo in più lo scoprirò quando avrò tutto in mano. Questo è quanto mi ha detto un ragazzo crucco che ha il tutto sulla sua 9n3, ed è quanto succede da anni su golf4 (ovvero il 90% della nostra auto) e l'attuale golf5.
Stessa cosa mi succede con l'audi che ha la radio con caricatore Cd di serie (ho già preventivato di rubare il caricatore quando si venderà l'auto :P)
Per chi non ha la radio di serie nessun problema, solo che non può visualizzare le info sul tacho. Magari c'è qualche interfaccia/adattatore, ma non so.
OT a parte... Nessuno ne ha una che gli avanza?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.