nasa24 ha scritto:andre ma ti so arrivate le lancette?? erano 4 o di piu??? ma a ki hai caricato la carta???
ti ha mandato un e-mail credevo avessi letto, prova a controllare

nasa24 ha scritto:andre ma ti so arrivate le lancette?? erano 4 o di piu??? ma a ki hai caricato la carta???

vale9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:ma nessuno mi spiega come si regolano le lancette con il vag![]()
Andre, le lancette si regolano a mano. Devi fare il test del quadro via vag: quando le lancette vengono spostate a ore 12 (sui 100km/h) tu ti assicuri che siamo perfettamente allineate con le tacche.
Collega il quadro senza il suo "involucro" così puoi agire direttamente.

Pigno ha scritto:nasa24 ha scritto:andre ma ti so arrivate le lancette?? erano 4 o di piu??? ma a ki hai caricato la carta???
ti ha mandato un e-mail credevo avessi letto, prova a controllare

Pigno ha scritto:vale9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:ma nessuno mi spiega come si regolano le lancette con il vag![]()
Andre, le lancette si regolano a mano. Devi fare il test del quadro via vag: quando le lancette vengono spostate a ore 12 (sui 100km/h) tu ti assicuri che siamo perfettamente allineate con le tacche.
Collega il quadro senza il suo "involucro" così puoi agire direttamente.
finalmente qualc'uno!! grande Valeeee!!!![]()
![]()
mi manca solo una cosa, dovè il test delle lancette nel vag??![]()
quindi smonto il tacho e lo apro, cambio le lancette, lo ricollego senza il vetro, taro le lancette, lo scollego, rimonto il vetro, e rimonto tutto;
ci siamo??

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:yes solo nn so qual è il modulo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.