st3f4n0 ha scritto:Chi consoce un pochino di spagnolo o mastica inglese perchè non gli chiede il preventivo per 8 volanti con i comandi?Magari se ce li da a 180 euro o meno sarebbe buono...Chi lo contatta??

Ciao vorrei sapere il prezzo che faresti per 8 volanti scirocco compresi di airbag e compresa spese di spedizione per Italia.Vorrei sapere inoltre se hai disponibili i volanti con diverse cuciture,magari nere e grigie e rosse.Attendo una tua risposta.Grazie.Magari potresti farmi se decidiamo di concludere un'asta personalizzata per l'acquisto di 8 volanti
Hola quiero saber el precio que para el 8 de siroco, incluyendo airbags y volantes incluyendo el envío Italia.Vorrei también saber si usted tiene volantes disponibles con costuras diferentes, negro y gris y tal vez un rosse.Attendo tu eres risposta.Grazie.Magari yo si nos decidimos a celebrar una subasta para la compra de 8 personalizado de vuelo

Fabio9n ha scritto:ste ma xke 8 volanti? vedi ke ora qll confermati siamo 3 scirocco e 3 r32

gringo14 ha scritto:Ragazzi comprateli i comandi al volante, che se va in porto il discorso che sta facendo paride, vi troverete benissimo.... E se non li vorrete sicuramente io potrei essere un potenziale acquirente!!!

totale di 1.950 £ compresa la navigazione
cuciture solo Preto e Cinza.
ma al momento non è in stock volantini Tegmo
grazie
Ya que estamos en 8 ¿Puede usted darme € 180 por rueda + gastos de envío en Italia? "Entiendo que ahora no tiene ruedas diponibili.Ma para las costuras tienen colores diferentes o sólo las imágenes? Volantes que las ventas han incluido el mando y bolsas de aire?
Visto che siamo in 8 potresti farmi 180 euro a volante + la spedizione in italia?Ho capito che ora non hai i volanti diponibili.Ma per le cuciture hai diversi colori?Oppure solo quelle delle immagini?I volanti che vendi sono compresi di comandi e di airbag?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.