TheDoCtoR ha scritto:il fatto è che io volevo chiedere le leve ad un conce italiano che vende su ebay! probabilmente ci facciamo tante menate inutili ma, come qualcuno ha detto, le leve sono fragili e se arrivano danneggiate dalla germania poi è dure spedirle e chiederne la sostituzione! senza contare che qui in italia possiamo chiedergli quelle con l'ultimo codice aggiornato da mamma VW...
comunque se è solo per informazione possiamo chiedere a gabry, una volta chiusa la lista (che è domani a mezzodì se non sbaglio), di chiedere al crucco un preventivo con cavi e un altro con cavi e leve!
a voi la parola!
credo anch'io che per risparmiare ci conviene chiedere al conce su ebay, magari iniziamo a contare in quanti sarebbero interessati alle leve
però c'è un fatto: se (ad esempio) facciamo una richiesta preventivo per 6, poi si aggiunge un altro utente attirato dal prezzo, e poi un altro ancora... non facciamo una bella figura e probabilmente il venditore ad un certo punto nemmeno ci risponderà + dopo 4 preventivi... vi dico chiaramente che la leva in vw costa 72 euro, credo che con 60 euro ce la possiamo fare, anche perchè il guadagno per la concessionaria non credo vada oltre il 20%
cmq io per le leve ci sono (sempre che costino circa 60 euro)