Robbie_Polo_9n3 ha scritto:tacho nn VDO ma magente marelli con le astine x le lancette + spesse
non potrebbe essere che sulle 1200 benzina montano quel tacho mentre le tdi no?

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:tacho nn VDO ma magente marelli con le astine x le lancette + spesse

fabi3tto ha scritto:se se le fottuta il postino....veramente....

nasa24 ha scritto:è troppo strana sta cosa io sicurissimo le ho messe tutte in tutti i pacchi erano 4 cartocci di lancette con ogni cartoccio il polistirolo inserito sia sulla lancetta sia sulla base per non farle rompere, ho riempito la susta pallinata con un po di polistirolo e messo dentro le lancette e poi chiuso e segnato con la penna il bordo della colla le lancette le ho preparate prima, suddivise in gruppi di 4 (2 grandi e 2 piccole) e infilate nel pacco. a fine lavoro non mi sono rimaste lancette sul tavolo, è per questo che sono sicuro di averle messe tutte
fabi3tto ha scritto:nasa24 ha scritto:è troppo strana sta cosa io sicurissimo le ho messe tutte in tutti i pacchi erano 4 cartocci di lancette con ogni cartoccio il polistirolo inserito sia sulla lancetta sia sulla base per non farle rompere, ho riempito la susta pallinata con un po di polistirolo e messo dentro le lancette e poi chiuso e segnato con la penna il bordo della colla le lancette le ho preparate prima, suddivise in gruppi di 4 (2 grandi e 2 piccole) e infilate nel pacco. a fine lavoro non mi sono rimaste lancette sul tavolo, è per questo che sono sicuro di averle messe tutte
ma non è che magari quando il pacco è stato aperto qualcuna è rimasta incastrata...o caduta.. ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.