Bloccato 1129 messaggi
Gruppo di acquisto FIS da 9n.info
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

Re: Gruppo di acquisto FIS da 9n.info

da Pepeppe » venerdì 21 agosto 2009, 13:22

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:tacho nn VDO ma magente marelli con le astine x le lancette + spesse :013

non potrebbe essere che sulle 1200 benzina montano quel tacho mentre le tdi no? :017
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » venerdì 21 agosto 2009, 13:53

non penso vincè credo di essere una mosca bianca... ma vorrei sapere chi ha il tacho come il mio giusto x curiosità :023
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 21 agosto 2009, 14:18

ragazzi la spedizione di danilo è arrivata ma.... ha trovato dentro 1 sola lancetta grande e 2 piccole, sono sicuro di non essermi sbagliato ma.... per sicurezza a chi è arrivato il pacco e a chi deve ancora arrivare puo controllare se si ritrova una lancetta in piu grande??? io sono sicuro di averli fatti bene i pacchi ma per sicurezza controlliamo, se l'errore è stato mio prometto che alla prox spedizione che faremo da campagnolo prendero a mie spese un set di lancette e le mandero a danilo gratuitamente, xro nel frattempo mi potete verificare questa cosa grazie
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » venerdì 21 agosto 2009, 15:02

io ho controllatto appena ho letto ma le mie sono giuste, 2 grandi e 2 piccole :017
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 21 agosto 2009, 16:09

se se le fottuta il postino....veramente....
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 21 agosto 2009, 16:11

fabi3tto ha scritto:se se le fottuta il postino....veramente....

si sicuramente xke sono troppo sicuro di averne messe 4 per ogni pacco, mi pare strano di aver fatto un errore cosi grossolano visto come ho fatto i pacchi per non farle rompere.
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 21 agosto 2009, 17:55

come a me la storia dell'olio...

ma come faceva il tipo a sapere che cerano lancette della polo dentro ?
    cioè metti mai caso è andata cosi la cosa quello deve essere uno che sa il fatto suo ...
    dai non credo...sarebbe veramente da cronaca al tg..anzi..scrivo alla stampa :005
    Immagine
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » venerdì 21 agosto 2009, 18:00

Ma poi, che se ne fa di una sola lancetta?
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 21 agosto 2009, 18:12

è troppo strana sta cosa io sicurissimo le ho messe tutte in tutti i pacchi erano 4 cartocci di lancette con ogni cartoccio il polistirolo inserito sia sulla lancetta sia sulla base per non farle rompere, ho riempito la susta pallinata con un po di polistirolo e messo dentro le lancette e poi chiuso e segnato con la penna il bordo della colla le lancette le ho preparate prima, suddivise in gruppi di 4 (2 grandi e 2 piccole) e infilate nel pacco. a fine lavoro non mi sono rimaste lancette sul tavolo, è per questo che sono sicuro di averle messe tutte
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 21 agosto 2009, 18:14

nasa24 ha scritto:è troppo strana sta cosa io sicurissimo le ho messe tutte in tutti i pacchi erano 4 cartocci di lancette con ogni cartoccio il polistirolo inserito sia sulla lancetta sia sulla base per non farle rompere, ho riempito la susta pallinata con un po di polistirolo e messo dentro le lancette e poi chiuso e segnato con la penna il bordo della colla le lancette le ho preparate prima, suddivise in gruppi di 4 (2 grandi e 2 piccole) e infilate nel pacco. a fine lavoro non mi sono rimaste lancette sul tavolo, è per questo che sono sicuro di averle messe tutte

ma non è che magari quando il pacco è stato aperto qualcuna è rimasta incastrata...o caduta.. ?
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 21 agosto 2009, 18:17

fabi3tto ha scritto:
    nasa24 ha scritto:è troppo strana sta cosa io sicurissimo le ho messe tutte in tutti i pacchi erano 4 cartocci di lancette con ogni cartoccio il polistirolo inserito sia sulla lancetta sia sulla base per non farle rompere, ho riempito la susta pallinata con un po di polistirolo e messo dentro le lancette e poi chiuso e segnato con la penna il bordo della colla le lancette le ho preparate prima, suddivise in gruppi di 4 (2 grandi e 2 piccole) e infilate nel pacco. a fine lavoro non mi sono rimaste lancette sul tavolo, è per questo che sono sicuro di averle messe tutte

ma non è che magari quando il pacco è stato aperto qualcuna è rimasta incastrata...o caduta.. ?

non lo so danilo dice che quando ha aperto il pacco ne ha trovate solo 3, 2 piccole e 1 grande, per di piu dice che la busta non era manomessa, questo è un mistero xke se me ne ero dimenticata una la dovrei avere qui sulla scrivania del pc dove ho fatto l'imballaggio. cmq ripeto per danilo mi prendo impegno di ordinare un set nuovo di lancette e spedirti quella che manca ma ovviamente bisogna aspettare un nuovo ordine
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » venerdì 21 agosto 2009, 18:27

le alternative sono 2, se da campagnolo sono arrivate giuste o è stata "persa" prima della rispedizione oppure quando sono arrivate a danilo :017
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
Bloccato 1129 messaggi