da djdomenico95 » domenica 17 agosto 2014, 14:49
essi cm da titolo sto cercando il pannello x creare il doppiofondo e quei gancetti ke lo mantengono, ke si montano comunemente su una highline o a rikiesta se qualkuno non li ha, cmq vorrei poter riuscire a trovarli xk sto guardando ma nn li trovo ne su ebay, ne da nussuna parte, e kiedo a voi, x favore aiuto.
Non x forza originali, xo se ci sono anke nn originali a poko prezzo su qualke sito vanno bene, anke xk originali in conce mi costerebbero troppo forse, xk devo creare sto doppiofondo dal momento ke ora monto i 17 e quindi volevo mettere una 14 cm ruota di scorta xo allo stesso tempo più su, dato ke di fabbrica ho il complessore e tt il kit volevo tenerli, e mettere tt le cose ke ho adesso nel fondo, passarle su nel doppiofondo, e più in la usarlo anke cm posto x amplificatore e subwoofer e x nascondere i cavi, cosi mi resta il baule libero e vuoto x l'uso tradizionale.
grazie a tt :D
L'impossibile diventa possibile, il surreale diventa reale, l'irraggiungibile diventa raggiungibile, il desiderio diventà realtà, ma solo se guidi la tua Polo 6r