Ciao a tutti!
sto cercando disperatamente una pulsantiera alzavetro lato guidatore per la mia polo 6n2!!!
vanno bene anche solo i 2 tastini, cerco disperatamente!!!!!
grazie a tutti!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.