Gillormon ha scritto:Allora... mi accingo a fare una miniguida sul montaggio dei fari allo xenon... visto che a quanto pare è mooolto più complesso del previsto sulla 9N3
fatemi sapere dove crearla... e entro sera ci sarà...
dopo mille bestemmie, mani e dita tagliate (e non è un modo di dire, appena mi torna la fotocamera vi mostro i tagli sui polpastrelli delle dita.. soffro anche solo a battere sulla tastiera) son riuscito finalmente a fissare quelle caxxo di lampade xenon... mentre la cosa che mi preoccupava di più (ovvero dove fissare le ballast) è risultato essere un gioco da ragazzi..
attendo info su dove postare la mini guida (più propriamente sarebbero una serie di consigli e scorciatoie onde evitare di spaccarsi mani e cervello x capire come montarle)

Gillormon ha scritto:Ragazzi ho bisogno di qlc che abbia una 9n3 e sia pratico di lampade
non dico che abbia gli xenon.. ma almeno che abbia cambiato almeno 2 o 3 volte le lampade...
non solo non riesco più a montare gli xenon
ma non riesco nemmeno più a rimettere le originali... sto sfasando.. le mani tra poco sanguinano e io sono nerooo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.