Cerco fanali posteriori 9n3
  • BrAsA
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.2 12V
    Contatta:

Cerco fanali posteriori 9n3

da BrAsA » mercoledì 11 aprile 2007, 13:35

Salve a tutti...
    come da topic sono alla ricerca dei fanali posteriori stile 9n3 da montare sulla mia 9n(con addatatore...)
    Li vorrei cromati o neri per capirci come questi:

http://cgi.ebay.de/Rueckleuchten-Polo-4 ... otohosting

Fatemi sapere se qualcuno di voi è interessato alla vendita....

Ciao

Marco
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 11 aprile 2007, 16:20

ciao marco...ma perche non compri quelli che ci sono nell'inserzione??il prezzo non e male...e poi credo che nessuno monti fari 9n3 in quelle colorazioni...e se li ha è difficile che li cambi... ti conviene vedere cosa costano in conce... e poi prenderli...se vuoi chiedo cosa costano...
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » mercoledì 11 aprile 2007, 16:33

Io ho preso proprio quelli del link che hai messo tu, e li ho pagati proprio quel prezzo! sono molto belli!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
  • jean88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da jean88 » lunedì 27 agosto 2007, 12:32

ti servono ancora?

se si contattatemi giotraficante@hotmail.it
  • vwpolino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da vwpolino » martedì 4 settembre 2007, 13:35

se vuoi ti posso dare i miei originali 9n3 a 90 euro tutti e 2 sono perfetti!
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » martedì 4 settembre 2007, 13:38

cosa costeranno in conce i fanali cromati originali della 9n3 in conce? i miei li dò a lostè per un prezzo ottimo a mio parer
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » martedì 4 settembre 2007, 13:41

TINO85 ha scritto:cosa costeranno in conce i fanali cromati originali della 9n3 in conce? i miei li dò a lostè per un prezzo ottimo a mio parer
    ciao
    tino85

:007 :007 :007 prezzo ottimo!!!! prorpio amichevole!! non vedo l ora di montarli!!!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » martedì 4 settembre 2007, 13:50

Loste ha scritto:
    TINO85 ha scritto:cosa costeranno in conce i fanali cromati originali della 9n3 in conce? i miei li dò a lostè per un prezzo ottimo a mio parer
    ciao
    tino85

:007 :007 :007 prezzo ottimo!!!! prorpio amichevole!! non vedo l ora di montarli!!!

beh è il minimo :002 così riesci a prenderti anche l'adattatore senza fare lavori all'impianto elettrico!!!! così quando mi arrivano mettiam anche il listello!!!
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo