maniglie portiera cromate
    A-Rod
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6n2
    nome: Andrea
    Contatta:

maniglie portiera cromate

da A-Rod » domenica 2 gennaio 2011, 11:22

http://cgi.ebay.it/MANIGLIE-PORTIERE-CR ... 510wt_1068

che dite secondo voi si può fare?? :017 non riesco a immaginarmeli sulla mia 6n2 :017
    vostri pareri??
    Ciaooo
    "perchè riusciamo a trovare la forza di volontà solo se c'è in gioco la vita? La consapevolezza della morte cambia tutto..Se io ti dicessi il giorno e l'ora della tua morte la tua visione della vita cambierebbe completamente.. in un attimo ti si rivela un mondo nuovo, vedi le cose in modo diverso, senti gli odori in modo diverso, assapori tutto di più che sia un bicchiere d'acqua o una passeggiata nel parco.. quasi tutti si concedono il lusso di ignorare quando il tempo sta per scadere e questo impedisce loro di vivere davvero, per cui bevono tranquillamente un bicchiere di acqua ma non lo assaporano fino in fondo!".."Chi non apprezza il dono della vita non merita di vivere!.." (Jhon Kramer Jigsaw)
    Immagine
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: maniglie portiera cromate

da Jack Maven » domenica 2 gennaio 2011, 11:54

A me personalmente non piacciono per niente... ancora ancora se la macchina è grigia, ma sulla macchina scura sono davvero un pugno in un occhio
    A-Rod
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6n2
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: maniglie portiera cromate

da A-Rod » lunedì 10 gennaio 2011, 13:39

Jack Maven ha scritto:A me personalmente non piacciono per niente... ancora ancora se la macchina è grigia, ma sulla macchina scura sono davvero un pugno in un occhio

invece secondo me stanno meglio su una macchina scura.. tipo nera.. la mia è grigio metallizzato.. si potrebbe fare un lavoro con photoshop per vedere il risultato però peccato che non sono pratico :012
    "perchè riusciamo a trovare la forza di volontà solo se c'è in gioco la vita? La consapevolezza della morte cambia tutto..Se io ti dicessi il giorno e l'ora della tua morte la tua visione della vita cambierebbe completamente.. in un attimo ti si rivela un mondo nuovo, vedi le cose in modo diverso, senti gli odori in modo diverso, assapori tutto di più che sia un bicchiere d'acqua o una passeggiata nel parco.. quasi tutti si concedono il lusso di ignorare quando il tempo sta per scadere e questo impedisce loro di vivere davvero, per cui bevono tranquillamente un bicchiere di acqua ma non lo assaporano fino in fondo!".."Chi non apprezza il dono della vita non merita di vivere!.." (Jhon Kramer Jigsaw)
    Immagine