stavo dando un'okkiata nel forum della 500 abarth e uno diceva ke per questo tipo di ammo se li vuoi buoni si parte dai 1200 euro... quindi secondo me con 400 euro ci arriva una bidonata... l'unica è quella di ripiegare sul weitec hicon gt
GermanMike89 ha scritto:guardate ragazzi... non so quanto possano essere convenienti questi coilover... che poi non so neanke cosa voglia dire....stavo dando un'okkiata nel forum della 500 abarth e uno diceva ke per questo tipo di ammo se li vuoi buoni si parte dai 1200 euro... quindi secondo me con 400 euro ci arriva una bidonata... l'unica è quella di ripiegare sul weitec hicon gt

pariduzz86 ha scritto:cmq raga andate su polo9n.info e cercate tra le varie polo quelle con il weitec hicon gt... sono tantissime e se tanto mi da tanto

smn84 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:cmq raga andate su polo9n.info e cercate tra le varie polo quelle con il weitec hicon gt... sono tantissime e se tanto mi da tanto
Paride su questo non posso che darti ragione l'Hicon Gt è il più venduto in assoluto...e mai...ripeto..MAI un commento negativo...

...eheh! Ke venduto ke sn...buuu!
diavoletto ha scritto:o primme ammore nn si scorda mai!weitec ultra gt!...eheh! Ke venduto ke sn...buuu!
cmq il weitec è sicuramente una garanziaVisitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.