Cerco portaoggetti con coperchio
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Cerco portaoggetti con coperchio

da AseTdi » lunedì 3 marzo 2008, 12:51

Come da titolo cerco il portaoggetti con coperchio, quello che per iontenderci sta sopra le bocchette dell'aria della console centrale..in negozio costa 30 euri, ma se qualcuno ce l'ha e me lo lascia a meno..ss incluse lo prendo volentieri
    Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
    FREGOLETTO83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 9n3/1.4 tdi sportlin
    Contatta:

Re: Cerco portaoggetti con coperchio

da FREGOLETTO83 » lunedì 3 marzo 2008, 13:06

in vw costa 50euro mi arriva oggi ho dovuto riordinarlo perche' si era rotto. :013
    CIO' CHE VALE LA PENA AVERE VALE L'ATTESA
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » lunedì 3 marzo 2008, 13:17

io lo ero andato a chiedere un paio di annio fa e mi sembrava sui 30...non può essere aumentato così tanto..azz
    Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » lunedì 3 marzo 2008, 13:18

il tuo si è rotto in che senso?io lo volevo abbastanza sfasciare per mettere il monitor motorizzato a scomparsa..magari riesco a recuperare il tuo
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 3 marzo 2008, 13:46

{Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » lunedì 3 marzo 2008, 14:34

grande ci butto un occhio..però anche quello rotto se recuperable potrebbe andarmi bene..tanto la mia intenzione è di sventrarlo..meno spendo meglio è..
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 3 marzo 2008, 14:58

confermo che in ve costa 49 euri
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    AseTdi
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AseTdi » lunedì 3 marzo 2008, 15:06

belin vi giuro che un paio di anni fa sono andato qui a ge dalla vw a chiedere, tra l'altro ero con dolbyj, e mi avevano detto sui 30 euri..me lo ricordo bene perchè quell'ignorante non sapeva se andava bene anche sulla mia polo, e mi ha detto che per rischiare di cacciare via 30 euro potevo evitare di farglielo ordinare..cmq ora seguirò l'asta..
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 3 marzo 2008, 16:21

AseTdi ha scritto:belin vi giuro che un paio di anni fa sono andato qui a ge dalla vw a chiedere, tra l'altro ero con dolbyj, e mi avevano detto sui 30 euri..me lo ricordo bene perchè quell'ignorante non sapeva se andava bene anche sulla mia polo, e mi ha detto che per rischiare di cacciare via 30 euro potevo evitare di farglielo ordinare..cmq ora seguirò l'asta..

a me avevano detto che dovevo cambiare tutta la plancia... pero gli ho costretti ad ordinarla :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003