ciao. siccome sn un amico dei fondatori del tuning night monza volevo dirvi ke sarebbe bello organizzare non un vero e proprio raduno cn premiazione, ma fare una serata dedicata alle vw polo...(una sottospecie di special guest) e farci ricavare uno spazio apposito per mettere le nostre makkine..... fatemi sapere se ci state e in tal caso decideremo il giovedì + consono......
beso in questo periodo siamo tt un po' + impegnati scadenze da rispettare lavori da finire regali da fare...ecc lascio il post aperto sarebbe inutile chiuderlo!tanto mi sembra di avet capito che è tt i giovedi... bhe qualcuno ci sarà ....se non sbaglio nikuz già partecipa a volte a questi raduni questo è il link credo sia la stessa cosa... viewtopic.php?f=5&t=1117
Ciao Beso, sono interessato ai raduni di polo intorno monza/milano. Sai dirmi se ci sono degli incontri fissi settimanali e dove? Io vado spesso al pit stop di Vedano al Lambro, conosci?
Ottima idea... io già tutti i giovedì sono li... XD
Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ale Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
beso88 ha scritto:ke makkina hai alex???? o meglio di sicuro una polo... ma com'è fatta e ke modello è?
POLO GTI nera... te?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ale Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole