Visto che tendiamo sempre ad arenarci sul raduno, e manca meno di una settimana all'appuntamento che avevamo pensato, mi permetto di aprire il topic definitivo.
Avevamo messo al voto il luogo tra quelli proposti. Quello che ha avuto più voti è quello proposto da me, ovvero l'agriturismo Iacchelli, nel cuore del Parco dei Castelli Romani. Come data avevamo pensato il 3 luglio.
Ricapitolando, il menu (reperibile sul sito) è composto da:
- Antipasto misto
- 2 primi piatti
- 1 secondo piatto
- 2 contorni
- Frutta di stagione
- Dolcetti della casa
- Acqua
- Caffè
Altre bevande escluse, il tutto per 25 euro a persona.
Conosco il posto, ci sono stato varie volte, e non si sta per niente male. C'è un ampio parcheggio sterrato, una bella pineta, e tutto l'agriturismo è abbastanza grande e carino. E ovviamente se magna bene!
Io avevo pensato di vederci un po' prima di pranzo per farci qualche giretto nei dintorni: ci sono strade carine e paesaggi mozzafiato (come Nemi e il suo lago, ad esempio), e poi andare a mangiare. Ma questo poi lo decideremo insieme.
L'unica cosa è che io non sono a Roma, bensì a Rocca Priora, a qualche kilometro dall'agriturismo e tutto. Quindi potremmo darci appuntamento da qualche parte (a Frascati, per esempio) e andare tutti insieme. Voi ovviamente potete vedervi anche prima e partire in carovana.
Per ora (rivedendo il topic dei raduni romani) hanno dato adesione:
- Dan
- emanuele-roma
- Ultras90_AMG
- NIghtStalkers (?)
- Casual
- Liuk87 (?)
- vale (?)
Confermate e fatemi sapere se portate amici\ragazze, così vediamo quanti siamo

Il raduno è stato annullato. Invito coloro che volessero partecipare al raduno di dare la propria disponibilità in termine di data. Grazie mille.

Genius at Work