magari ci bekkiamo x un caffè...ke ne dite??? 

Goodhour ha scritto:scusate, ma a sto punto non era meglio che facevate quello con Gabriele e Nandro che erano disponibili?
alla fine non si fa nessun mini-raduno
e anke lui nn sipuò trattenere + di tanto
poi venite da roma a bari e nn posso evitare di nn conoscere 2 soggetti come voi 

vito106 ha scritto:Goodhour ha scritto:scusate, ma a sto punto non era meglio che facevate quello con Gabriele e Nandro che erano disponibili?
gabriele il 22 c'è...bisogna capire solo a ke ora ripartee anke lui nn sipuò trattenere + di tanto
poi venite da roma a bari e nn posso evitare di nn conoscere 2 soggetti come voi

Goodhour ha scritto:vito106 ha scritto:Goodhour ha scritto:scusate, ma a sto punto non era meglio che facevate quello con Gabriele e Nandro che erano disponibili?
gabriele il 22 c'è...bisogna capire solo a ke ora ripartee anke lui nn sipuò trattenere + di tanto
Vituccio, ma figurati anche x noi è un piacere, xò mi è dispiaciuto soprattutto x Nandro che alla fine non farà ne quello di oggi e manco sabato
xò ormai è andata...cerkeremo di organizzare tutto meglio x la prossima volta 

di aver fatto tutto il possibile sulla mia e che ormai non c'era più nulla da fare mi ha mostrato il suo capolavoro 
: gli specchietti richiudibili, il cambio, il pistoncino del cofano, la seconda presa accendisigari e le luci di cortesia posteriori. I miei complimenti Giuseppe
e purtroppo non ho visto la Polo di Matteo...questa volta
Mi dispiace non aver incontrato Gabriele, sarà la prossima volta spero 

m2312l ha scritto:Tu hai riso? Io stavo per sentirmi male dalle risate

bariland ha scritto:Ieri sera ho incontrato Nino, Giuseppe e Matteo.
Dopo aver detto a Giuseppedi aver fatto tutto il possibile sulla mia e che ormai non c'era più nulla da fare mi ha mostrato il suo capolavoro
Le cose che mi sono rimaste impresse e che dovrò cercare di dimenticare: gli specchietti richiudibili, il cambio, il pistoncino del cofano, la seconda presa accendisigari e le luci di cortesia posteriori. I miei complimenti Giuseppe
![]()
Con l'auto di Nino avevo già avuto il piacere...e purtroppo non ho visto la Polo di Matteo...questa volta
Mi dispiace non aver incontrato Gabriele, sarà la prossima volta spero

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.