La Mia GOLF 

German engeneering in da house

Ramon ha scritto:quoto in tutto quanto detto da Antonio, grande raduno, mi è piacciuto veramente parecchio...
peccato per chi non è potuto venire e un pò per le goccie di pioggia di ieri pomeriggio.
grazie ragazzi.
P.S. a breve devo uploadare un bel pò di foto (più di 2 GB,non so come diavolo farò..... ahahah)
paul.pupilla ha scritto:Che invidia leggere ste coseeee!!! purtroppo non c'era davvero modo per far si che io venissi a questo raduno, ero al lavoro ieri! Comunque ci sarò al prossimo che organizzeremo!
Se avete foto / video se le mettete nel forum magari vedrò di fare un video cumulativo!![]()

Murdok ha scritto:Ramon ha scritto:quoto in tutto quanto detto da Antonio, grande raduno, mi è piacciuto veramente parecchio...
peccato per chi non è potuto venire e un pò per le goccie di pioggia di ieri pomeriggio.
grazie ragazzi.
P.S. a breve devo uploadare un bel pò di foto (più di 2 GB,non so come diavolo farò..... ahahah)
ramon passami le foto che le inserisco sul sito. Magari mi carichi un zip sul megaupload e poi le scompatto io
paul.pupilla ha scritto:Che invidia leggere ste coseeee!!! purtroppo non c'era davvero modo per far si che io venissi a questo raduno, ero al lavoro ieri! Comunque ci sarò al prossimo che organizzeremo!
Se avete foto / video se le mettete nel forum magari vedrò di fare un video cumulativo!![]()
si pietro magari facci un bel video sia con le foto che con il filmato fatto da me. Ho il cambio cerchi di Gabry in diretta

Murdok ha scritto:si pietro magari facci un bel video sia con le foto che con il filmato fatto da me. Ho il cambio cerchi di Gabry in diretta

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:si pietro magari facci un bel video sia con le foto che con il filmato fatto da me. Ho il cambio cerchi di Gabry in diretta
daniè ma nel video lasciaci l'audio originale

stella_polare ha scritto:Si... con me in sottofondo che cerco passaggi per tornare a Milano perchè avevo paura di fare la strada con i cerchi nuovi appena montati!!!

La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:Ramon ha scritto:quoto in tutto quanto detto da Antonio, grande raduno, mi è piacciuto veramente parecchio...
grazie ragazzi.
ramon passami le foto che le inserisco sul sito. Magari mi carichi un zip sul megaupload e poi le scompatto io
si pietro magari facci un bel video sia con le foto che con il filmato fatto da me. Ho il cambio cerchi di Gabry in diretta

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.