Ramon ha scritto:beh, ma il mercoledi volendo c'è sempre quella di Antonio che è truzza![]()
![]()
alloraaaaaaaaaaa com'èèèèèèèèèèè quiii??!
pensa al tuo finestrino

Ramon ha scritto:beh, ma il mercoledi volendo c'è sempre quella di Antonio che è truzza![]()
![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:beh, ma il mercoledi volendo c'è sempre quella di Antonio che è truzza![]()
![]()
alloraaaaaaaaaaa com'èèèèèèèèèèè quiii??!![]()
pensa al tuo finestrino![]()

joker ha scritto:ecco cos'ha il tuo finestrino? non ho visto nulla........ però conoscendoti!!!

Ramon ha scritto:joker ha scritto:ecco cos'ha il tuo finestrino? non ho visto nulla........ però conoscendoti!!!
Ma che hai capito Fede???
si parlava dell'antipizzicamento...

joker ha scritto:ma come 6 tecnologgggico!!!!!!!!!!!

Ramon ha scritto:joker ha scritto:ma come 6 tecnologgggico!!!!!!!!!!!
macchè tecnologico, lo ha attivato per sbaglio la mia ragazza continuando a schiacciare il pulsante del finestrino...![]()
e adesso non so come disattivarlo![]()
![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:joker ha scritto:ma come 6 tecnologgggico!!!!!!!!!!!
macchè tecnologico, lo ha attivato per sbaglio la mia ragazza continuando a schiacciare il pulsante del finestrino...![]()
e adesso non so come disattivarlo![]()
![]()
pistola non è che l'hai attivato!! tutti ce l'hanno solo che il tuo è tarato male!

Ramon ha scritto:bene, ma il succo rimane pur sempre lo stesso.......come stranerchia faccio a ritararlo come prima?!?!?![]()
![]()
![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:bene, ma il succo rimane pur sempre lo stesso.......come stranerchia faccio a ritararlo come prima?!?!?![]()
![]()
![]()
azzi tuoi

Ramon ha scritto:omminchia, non so da dove partire per metterci mano...
la butto li, via vag non ci sarà nessun parametro da poter modificare per cambiare la resistenza alla quale sia attiva???

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.