provate a ridurre la banda o cancellare la cache o i cookie....

mlaudio ha scritto:Ragazzi il video su youtube ho fatto varie prove ma funziona bene!!
forse state scaricando troppe robazze!!provate a ridurre la banda o cancellare la cache o i cookie....
Paul il video è fighissimo bravo me gusta mucho!!!!!!!!!!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:mlaudio ha scritto:Ragazzi il video su youtube ho fatto varie prove ma funziona bene!!
forse state scaricando troppe robazze!!provate a ridurre la banda o cancellare la cache o i cookie....
Paul il video è fighissimo bravo me gusta mucho!!!!!!!!!!
Grazie Luca sono riuscito ora a vedere il tuo! eheh eri dietro di me nel trasferimento con le polette manco me ne ero reso conto! che bollito che sono! ahah

Zacco ha scritto:Giangiu sul forum hai parlato di tutti tranne che me.Grazie bell amico.Sto scherzando,cmq credo che vi siate trovati tutti bene o almeno lo spero.
giangiuGTI ha scritto:
tutti gli altri sempre un piacere rivedervi ...a partire da gabry..il primo che ho conosciuto dei polisti.. passando per nikuz..skig..stargate..
per finire con il gentilissimo Zacco che si è veramente dato da fare perche la giornata di ieri potesse essere bella!! ottima scelta in tutto!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.