m2312l ha scritto:Eh sì la cameriera meritava!![]()

giangiuGTI ha scritto:eccoci giunti a una nuova puntata del raduno secondo..............giannnnnn....![]()
![]()
Mlaudio...Luca... l'unico con la 6n2 presente... e che rappresentante ragazzi... veramente una bella 6n2..forse la più bella che ho visto dal vivo..da me non ne girano molte personalizzate... al massimo cerchi e assetto..bella la griglia gti davanti.. e sembrerebbe anche la parte audio!! cosi di sfuggita mi è sembrato di vedere che stai ancora rifinendo il rivestimento dei pannelli porta.. complimenti!
Grazie ragazzi grazie a tutti!!
Ringrazio anche le fidanzate e gli amici di tutti i presenti per aver tollerato la malattia che ci accomuna!!![]()
e con questo post nino me lo metto in tasca!!

mlaudio ha scritto:giangiuGTI ha scritto:eccoci giunti a una nuova puntata del raduno secondo..............giannnnnn....![]()
![]()
Mlaudio...Luca... l'unico con la 6n2 presente... e che rappresentante ragazzi... veramente una bella 6n2..forse la più bella che ho visto dal vivo..da me non ne girano molte personalizzate... al massimo cerchi e assetto..bella la griglia gti davanti.. e sembrerebbe anche la parte audio!! cosi di sfuggita mi è sembrato di vedere che stai ancora rifinendo il rivestimento dei pannelli porta.. complimenti!
Ringrazio anche le fidanzate e gli amici di tutti i presenti per aver tollerato la malattia che ci accomuna!!![]()
Grazie Giangiu sei davvero una persona squisita!![]()
Grazie per i complimenti, Polina ringrazia molto.
I rivestimenti pannelli si dovrei farli tra qualche mese, ovviamente in tinta con i miei interni in pelle...
Come fai a ricordare tutti i nomi e i nick!?!?!?!?
li hai segnati vero!!?!?!?!??!
Per caso conosci quel ragazzo di milano con 9n grigia tdi con i cerchi canna di fucile...nn ricordo nè nome nè nick e vorrei contattarlo....
Un salutone e ancora grazie, come a te, a tutti i partecipanti!!! Di cui già ho elogiato le qualità, ciao!!!

mlaudio ha scritto:giangiuGTI ha scritto:eccoci giunti a una nuova puntata del raduno secondo..............giannnnnn....![]()
![]()
Grazie Giangiu sei davvero una persona squisita!![]()
Grazie per i complimenti, Polina ringrazia molto.
I rivestimenti pannelli si dovrei farli tra qualche mese, ovviamente in tinta con i miei interni in pelle...
Come fai a ricordare tutti i nomi e i nick!?!?!?!?
li hai segnati vero!!?!?!?!??!
Per caso conosci quel ragazzo di milano con 9n grigia tdi con i cerchi canna di fucile...nn ricordo nè nome nè nick e vorrei contattarlo....
Un salutone e ancora grazie, come a te, a tutti i partecipanti!!! Di cui già ho elogiato le qualità, ciao!!!

m2312l ha scritto:se non sbaglio dovresti avere 6 mesi di garanzia sul lavoro della cinghia... quindi se si è rotta DEVONO pagarti tutto

Atharok ha scritto:m2312l ha scritto:se non sbaglio dovresti avere 6 mesi di garanzia sul lavoro della cinghia... quindi se si è rotta DEVONO pagarti tutto
Interessante... ma chi dovrebbe pagarmi tutto, l'officina o i fornitori della cinghia?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.