Stiwy81 ha scritto:mi pare siano TheDoctor e MyEvo

escobac ha scritto:per la cronaca sto cercando delle alogene il più bianco possibile senza perdere in luminosità,ma qui credo di essere abbastanza off topic

escobac ha scritto:Pigno ha scritto:toniquin ha scritto:
UN SALUTO A TUTTI![]()
TONIQUIN
![]()
dovevo esserci anche io nella foto, cosi facevo la pecora nera senza fendi
ragazzi sapete dirmi che luci montano o di chi sono (per guardare nella descrizione) la 4°e la 5° macchina partendo dalla sinistra? sembrerebbero alogene bianchissime o xeno a gradazione più bassa![]()
le altre sono tutte allo xeno ? (sui 6000 credo)

escobac ha scritto:Stiwy81 ha scritto:mi pare siano TheDoctor e MyEvo
gentilissimo ,vado a vedere nella loro descrizione![]()
per la cronaca sto cercando delle alogene il più bianco possibile senza perdere in luminosità,ma qui credo di essere abbastanza off topic
La Mia GOLF 

le vorrei anch'io...........

alexk.85 ha scritto:toniquin ha scritto:
UN SALUTO A TUTTI![]()
TONIQUIN
anke le mie(terza da sinistra) sono alogene
TheDoCtoR ha scritto:se ti interessa quelle che ho io sono le Philips crystalvision!costicchiano ma la colorazione è fantastica e come luminosità sono le migliori che ho provato!!

alexk.85 ha scritto:no le mie non sono philips ma sono ring... costo circa 45 euro prese sempre all'autoacessori...
mentre le luci targa a led costo mi pare 12...
solo che non so ne nome ne via del negozio... è a lissone... forse si chiama proprio autoaccessori... e vicino ai carabinieri e l'ospedale.. hai presente?
comunque proverò a cercarle su internet

escobac ha scritto:alexk.85 ha scritto:no le mie non sono philips ma sono ring... costo circa 45 euro prese sempre all'autoacessori...
solo che non so ne nome ne via del negozio... è a lissone... forse si chiama proprio autoaccessori... e vicino ai carabinieri e l'ospedale.. hai presente?
heeem non tanto.......... io vivo in sardegna![]()
![]()
dalla foto sembrerebbero un pò celestine tipo xeno, ma non sò se sia la fotocamera a dargli quell' effetto
e va beh prendi il gommone e fatti un giro...........

vitus ha scritto:escobac ha scritto:alexk.85 ha scritto:no le mie non sono philips ma sono ring... costo circa 45 euro prese sempre all'autoacessori...
heeem non tanto.......... io vivo in sardegna![]()
![]()
dalla foto sembrerebbero un pò celestine tipo xeno, ma non sò se sia la fotocamera a dargli quell' effetto
![]()
![]()
![]()
e va beh prendi il gommone e fatti un giro...........
![]()

alexk.85 ha scritto:la spiegazione era per joker...
sembrava la risposta alla domanda che ti avevo fatto nel post sopra 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.