24 MAGGIO Raduno ufficiale POLOVW BOLOGNA (x info 1 pagina)
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: 24 MAGGIO Raduno ufficiale POLOVW BOLOGNA (x info 1 pagina)

da Goodhour » lunedì 25 maggio 2009, 20:52

mlaudio ha scritto:
    Goodhour ha scritto:
    mlaudio ha scritto:Good in merito alla canzone...
    dici quella hip-hop oppure quella lenta dance!?!?!?
    in caso quella è "pasta lenta", della scuola lento violento....

Quella lenta coi bassi a palla e la voce robotizzata :017

Si chiamerebbe proprio "pasta lenta"
    Ho il cd nella polo ma nn sono a casa mia, prova a vedere su lentoviolento.tk o simili

Ma scusa ieri ci siamo parlati? Perchè non mi hai chiesto info!?!!?! :048

Per coloro che stanno pensando male di me.....metto questo tipo di musica solo per valorizzare la dinamica di un impianto, ma ascolto altro per.....uso personale!! :020 :004 hihiihi

Ti succede mai che ascolti una canzone e non ci fai caso, ma poi ti suona nelle mente di continuo?
    Ecco sta musica ormai è del raduno di Bologna del 25 maggio 2009, e la voglio!!! :003
    Però su google di pasta c'è solo quella fatta in casa... se puoi inviarmela via mail ti ringrazio tantissimo :023
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » lunedì 25 maggio 2009, 21:09

[quote="giangiuGTI"]eccoci giunti a una nuova puntata del raduno secondo..............[size=200]giannnnnn....[/size] :003 :003

Pigno...andrea..siamo riusciti a farci questo giro in Gti hai visto?! c'è voluto veramente poco!!bella la tua polo con quei cerchi che finalmente ho visto dal vivo e mi sa che posso affermare che sei tra i pochi in italia... io non ne ho mai visto uguali!! complimenti!

Pietro voleva scoparsi la cameriera lo dico in veste ufficiale a tutti... inoltre si è dimenticato gli adesivi.. ajooooooo...brutto disattivatore di pubblico servizio!!! :005 :005 dovevamo saccheggiare la sua macchina ma niente..nessuno e riuscito a portare a casa un cimelio...
    Devo dire qualcosa dei freni di Ale... no meglio di no.... anzi lo dico tamvvroneeeeee!!! con le pastiglie gialle... :003 :003

[size=200][color=#0040FF]Grazie ragazzi grazie a tutti!![/color][/size]

Ringrazio anche le fidanzate e gli amici di tutti i presenti per aver tollerato la malattia che ci accomuna!! :023

e con questo post nino me lo metto in tasca!! :033[/quote]

ma come fai a ricordarti tutto di tutti?? haahaha

per i miei cerchi, bhe grazie; meglio cosi se li ho solo io, non mi piace vedere in giro cose uguali alla mia Polo..!!
    poi spettacolo il giro sulla tua GTI, anzi il mio primo giro su una Polo cosi! che missile!!

la cameriera bhè, Paul come non darti torto, bona era bona!! hahaah
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » lunedì 25 maggio 2009, 21:14

Gian...devo essere sincero...ti credevo un pochino più spavaldo ma sono rimasto felicemente sorpreso che non fosse così!...
    Le persone non si conoscono in poche ore ma da quel poco che ho visto sei una persona regolare, proprio come mi sono sembrati tutti gli altri!
    Sardo??? Io??? Mi chiamo Orrù di cognome, sono alto un metro ed una fava, sono largo, capelli ed occhi scurissimi e non avete visto il pelo!!!!...se non sono sardo io...ah, sono anche mezzo Calabro...
    Poverina la mia GTI ma ci sono troppo affezionato e anche se ha qualche imperfezione mi piace e cercherò di farla diventare sempre più bella, performante motoristicamente e telaisticamente (appena i soldi me lo permetteranno)...
    Gian...occhio ai cerchi, che te li rubo!...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 25 maggio 2009, 21:18

Simo Polo GTI ha scritto:Gian...devo essere sincero...ti credevo un pochino più spavaldo ma sono rimasto felicemente sorpreso che non fosse così!...
    Le persone non si conoscono in poche ore ma da quel poco che ho visto sei una persona regolare, proprio come mi sono sembrati tutti gli altri!
    Sardo??? Io??? Mi chiamo Orrù di cognome, sono alto un metro ed una fava, sono largo, capelli ed occhi scurissimi e non avete visto il pelo!!!!...se non sono sardo io...ah, sono anche mezzo Calabro...
    Poverina la mia GTI ma ci sono troppo affezionato e anche se ha qualche imperfezione mi piace e cercherò di farla diventare sempre più bella, performante motoristicamente e telaisticamente (appena i soldi me lo permetteranno)...
    Gian...occhio ai cerchi, che te li rubo!...

Mal che vada puoi puntare sull'rs4 che abbiamo incrociato in autostrada! aghahaha :005
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 25 maggio 2009, 21:20

ahahah grande simo... sai che proprio questa sera in negozio e passato un mio amico d'infanzia che si chiama come te di cognome!! Mauro Orrù...

cmq no io sono come mi vedi... il mio ultimo soprannome e easy!! :005
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » lunedì 25 maggio 2009, 21:23

[quote="paul.pupilla"][quote="Simo Polo GTI"]Gian...devo essere sincero...ti credevo un pochino più spavaldo ma sono rimasto felicemente sorpreso che non fosse così!...
    Gian...occhio ai cerchi, che te li rubo!...[/quote]

Mal che vada puoi puntare sull'rs4 che abbiamo incrociato in autostrada! aghahaha :005[/quote]
    poxxa miseria che bella!!!
    Bene,bene...sono davvero troppo contento di avervi conosciuto!
    Ah, qualche pagina indietro ho messo le foto che ho fatto al raduno...
  • ValeGti
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 0
    Contatta:

da ValeGti » lunedì 25 maggio 2009, 21:26

ciao a tutti ragazzi....ieri è stata davvero una bella giornata (a parte il caldo infernale:)) mi ha fatto molto piacere conoscervi e rivedere chi già conoscevo:)))...purtroppo non ho avuto modo di parlare con tutti...ci saranno sicuramente altre occasioni per rivederci...Grazie a tutti a presto Valegti...
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Contatta:

da Pigno » lunedì 25 maggio 2009, 21:29

[quote="paul.pupilla"]

Mal che vada puoi puntare sull'rs4 che abbiamo incrociato in autostrada! aghahaha :005[/quote]

ho beccato anchio un RS4 nel ritorno
    massy_82
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 9n3 GTI
    Contatta:

da massy_82 » lunedì 25 maggio 2009, 22:59

Ciao ieri al raduno è stato fantastico... ho visto e conosciuto ottime persone veramente appassionati della mitica Polo, è stato così bello chè il tempo mi è volato.. spero che ci siano altre occasione per riunirsi...
    Quando dopo il ristorante siamo andati al 2°parcheggio è stato troppo bello vedere sia davanti che dietro una lunga colonna di Polo... una sensazione stupenda...
    Ringrazio Ale che mi ha inserito con il VAG la chiusura delle portiere quando 6 in movimento, giangiuGTI per la disponibilità sui problemi tecnici della mia Polo...e anche a tutti gli altri presenti...

Una giornata come questa me la ricorderò tutta la vita!!!

Sono proprio FIERO di far parte di questo gruppo affiatato...

Ciao da Massy_82
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » martedì 26 maggio 2009, 7:12

Eh si la cameriera bolonnese se l'è vista brutta ^_^

Cmq Gian è stata davvero una bella giornata, un vero piacere conoscere tutti peccato solo che per il pococ tempo non ho focalizzato tutti, ma tanto la riorganiziamo una giornata del tipo!
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 26 maggio 2009, 7:29

Eh sì la cameriera meritava! :003 :pig
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine