Anto, la foto successiva a quella dell'ingresso della "maison Rosset" Gabry ti indica qualcosa verso l'alto ma non capisco bene di cosa si tratti...mi spieghi cosa è per favore???

rota.r84 ha scritto:Anto, la foto successiva a quella dell'ingresso della "maison Rosset" Gabry ti indica qualcosa verso l'alto ma non capisco bene di cosa si tratti...mi spieghi cosa è per favore???

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:rota.r84 ha scritto:Anto, la foto successiva a quella dell'ingresso della "maison Rosset" Gabry ti indica qualcosa verso l'alto ma non capisco bene di cosa si tratti...mi spieghi cosa è per favore???
ma no ramon...è solo un gesto affettuoso che spesso gabri mi espone...im vuole troppo bene

Pigno ha scritto:yuri non abbiamo più pubblicato il motto del raduno!
per tutti i radunati, dalla VdA in poi tutti i raduni saranno soggetti al motto di Yuri
"dal raduno, non ti mettere in cammino..
se non hai inzuppato il biscottino!!.."
C. Yuri
![]()
![]()

Pigno ha scritto:yuri non abbiamo più pubblicato il motto del raduno!
per tutti i radunati, dalla VdA in poi tutti i raduni saranno soggetti al motto di Yuri
C. Yuri
![]()
![]()

Goodhour ha scritto:Pigno ha scritto:yuri non abbiamo più pubblicato il motto del raduno!
C. Yuri
![]()
![]()
Quindi state ancora in VDA?![]()

Goodhour ha scritto:Pigno ha scritto:yuri non abbiamo più pubblicato il motto del raduno!
C. Yuri
![]()
![]()
Quindi state ancora in VDA?![]()

Consoll ha scritto:

pariduzz86 ha scritto:Consoll ha scritto:
ale stupenda questa foto!![]()
la hai per caso in formato più grande... voglio cambiare lo sfondo del desktop

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.