German engeneering in da house

Zacco ha scritto:pensavo a questo posto che è ristorante pizzeria con un ampio parcheggio http://www.intercenter.info/home.php

penso che per un po di voi sia piu vicino il raduno sul lago di garda! nessuno di voi vuole participare?? o se no farò io entrambi
cosa avevate in mente?
angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto::017 penso che per un po di voi sia piu vicino il raduno sul lago di garda! nessuno di voi vuole participare?? o se no farò io entrambi![]()
cosa avevate in mente?

paul.pupilla ha scritto:angelo 9n3 ha scritto::017 penso che per un po di voi sia piu vicino il raduno sul lago di garda! nessuno di voi vuole participare?? o se no farò io entrambi![]()
cosa avevate in mente?
per non incasinare questa discussione direi che di garda sia meglio parlarne nella sezione apposta. poi pèer il nord italia arrivare a bologna non credo sia uno sforzo così disumano... poi non so per vedere le persone con cui scrivo su un forum me le faccio volentieri 4 o 5 ore di auto.
,solo che anche x me mi farebbe piacere conoscervi in
tanti
angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:angelo 9n3 ha scritto::017 penso che per un po di voi sia piu vicino il raduno sul lago di garda! nessuno di voi vuole participare?? o se no farò io entrambi![]()
cosa avevate in mente?
per non incasinare questa discussione direi che di garda sia meglio parlarne nella sezione apposta. poi pèer il nord italia arrivare a bologna non credo sia uno sforzo così disumano... poi non so per vedere le persone con cui scrivo su un forum me le faccio volentieri 4 o 5 ore di auto.
non volevo incasinare questa discussione ,sorry,solo che anche x me mi farebbe piacere conoscervi in
tanti

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.