joker ha scritto:ecco..e io ho finito di lavorare tardi e non riesco a venire ora che mi preparo...sono morto..dai il prox cerco di esserci..
io pure mi devo ancora preparare.. ma vado lo stesso...

joker ha scritto:ecco..e io ho finito di lavorare tardi e non riesco a venire ora che mi preparo...sono morto..dai il prox cerco di esserci..
alexk.85 ha scritto:stasera a sorpresa una grande presenza che anni fa era presente sul forum...
alexk.85 ha scritto:stasera a sorpresa una grande presenza che anni fa era presente sul forum...

Stiwy81 ha scritto:alexk.85 ha scritto:stasera a sorpresa una grande presenza che anni fa era presente sul forum...
è chi penso io? mi aveva detto su msn che PROBABILMENTE sarebbe venuto, ma non c'era

giangiuGTI ha scritto:il finokkiuz!!!! mitico!! e un sacco di tempo che non lo sento... ma non dirò mai in pubblico che mi manca!!![]()

vitus ha scritto:romon io sett prox come sempre potrei esserci il mercole...![]()

Ramon ha scritto:vitus ha scritto:romon io sett prox come sempre potrei esserci il mercole...![]()
Non so chi sia ma digli che a me e a te va bene.....![]()
![]()
![]()
adesso attedniamo risposta anche dagli altri...
P.S: però adesso mi guardo il calendario per vedere se ho la partita...
glielo dirò sicuramentea ROMON.....hihihihih......

vitus ha scritto:Ramon ha scritto:vitus ha scritto:romon io sett prox come sempre potrei esserci il mercole...![]()
Non so chi sia ma digli che a me e a te va bene.....![]()
![]()
![]()
adesso attedniamo risposta anche dagli altri...
P.S: però adesso mi guardo il calendario per vedere se ho la partita...
![]()
![]()
glielo dirò sicuramentea ROMON.....hihihihih......
nn sbagliare data x la partita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

vitus ha scritto:perfetto!!
adesso aspettiamo gli altri...
secondo me però due di fila mhhhhhhhh............![]()
![]()
![]()
Presente in forse!!
(probabilmente solo)Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.