NostoneTDI ha scritto:Si infatti se prendevo la pannacotta mi sa che era meglio.....

) 

German engeneering in da house

Atharok ha scritto:Che amarezza, sono felice per voi che sia stato fantastico, non avevo dubbi... Aspetto con ansia le foto... Io ancora non so cosa sia successo alla mia... Quando l'abbiamo scaricata per l'ultima volta dal carro attrezzi e l'ho vista tutta pulita e lucida nel piazzale dell'officina mi piangeva il cuore. Domattina alle 8 sono li per capirci qualcosa... Magari non si sentiva ancora pronta per un raduno... Comunque fino adesso è successo che a 64 km dal ristorante dell'appuntamento ho notato che la macchina mi sembrava camminasse un pò di meno, ho tolto il gas e ho riaccellerato, ma ad ogni pressione a fondo dell'accelleratore sentivo un rumore strano, tipo un incrocio tra una pop off che sbuffa e una bella grattata col cambio... Rassicurante no? La prossima area di servizio era a 10 km, ed io e la mia ragazza abbiamo anche sentito una certa puzza di bruciato, quindi per non rischiare di fare danni peggiori ho deciso di accostarmi nella corsia di emergenza e controllare. Pensavo che al massimo se era tutto ok piano piano sarei arrivato alla prima area di servizio. Dopo essermi fermato apro il cofano ed era tutto perfetto, anche la puzza di bruciato che avevo sentito non era la mia. Quindi rimonto in macchina provo a riaccenderla, ma lei non parte. Bestemmiando rinuncio e chiamo il carro attrezzi. Dopo una decina di minuti riprovo a riaccenderla e si mette in moto per 2 secondi per poi rispegnersi "affogandosi" come se avesse l'aria tirata per capirci. Dopo altri 10 minuti ritento, ma dopo un paio di giri di motorino di avviamento ho sentito un altro rumore che in confronto quello di prima era una nota di violino, proprio una bella grattugiata di metallo anche questa simile ad una grattata del cambio. Va da se che non ho più riprovato ad accenderla. In tutto questo ovviamente temperatura perfetta sui 90 gradi, liquido e olio nei livelli, ultimo tagliando 9000 km fa, e la macchina ha poco più di 96000 km. Tralascio il resto della meravigliosa giornatina anche perchè sono bello stanco e voglio andare a lettuccio, domani vi aggiorno appena sò qualcosa. Notte a tutti.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.