24 MAGGIO Raduno ufficiale POLOVW BOLOGNA (x info 1 pagina)
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

Re: 24 MAGGIO Raduno ufficiale POLOVW BOLOGNA (x info 1 pagina)

da Nostone » domenica 24 maggio 2009, 20:47

Si infatti se prendevo la pannacotta mi sa che era meglio.....
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » domenica 24 maggio 2009, 20:49

NostoneTDI ha scritto:Si infatti se prendevo la pannacotta mi sa che era meglio.....

bellissima la tua Polo Matteo :055

anche se.... uno spoilerino (ino ino) sul lunotto io lo metterei :047 :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » domenica 24 maggio 2009, 20:52

Eccomi, appena rientrato (con cena e tutto il resto :sad )

Che dire, raduno spettacolare, è stato un piacere conoscervi tutti e rivedere chi già conoscevo :003

Atharok ma che ti è successo di preciso ? :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    Contatta:

da Nostone » domenica 24 maggio 2009, 20:53

Grazie...comunque c'è ancora da lavorarci......piano piano si fara tutto!
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 24 maggio 2009, 21:05

Eccoci qua ragazzi sono arrivato davvero da pochissimi minuti a casa, è doveroso ringraziare in primis Zacco per lo sbattimento e per la scelta del luogo! Ristorante perfetto posto spettacolare tutto perfetto! Mi dispiace per l'accaduto Atharock quando ho sentio la notizia mi è dispiaciuto molto, dai ci sarà modo di incontrarci in un'altra occasione ne sono certo! Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti, moti dei quali non li avevo ancora visti di persona e mi ha fatto molto piacere conoscerli! Se il raduno dell'anno scorso è stato bello quello di quest'anno è stato ancora meglio! Mi sono divertito molto anche se alla fine mi sono sciolto con la calura padana che picchiava a bestia! ahah... Comunque si fa volentieri quando si è un buona compagnia!
    E' difficile tornare da un raduno e non portare a casa bei ricordi quasi non sarei voluto andare via, ma purtroppo come per tutti ci aspettavano un po di orette di viaggio, ottimo il rientro in compagnia degli amici di milano e con Simo e Consoll con i quali sono stato fino alla diramazione di Torino! Mi sono fatto delle risate enormi grande Simo e grande anche il tuo amico del quale proprio non ricordo il nome, avremo modo di trovarci a torino appena si farà il raduno! :023
    Per tutti gli altri va un sentito ringraziamento e come sempre mi convinco sempre più che questo forum sia composto da grandi persone oggi Matteo e Consoll hanno fatto diagnosi con vagcom a 30 Polo ahahah!
    Per le foto adesso mi metto a scaricarle sul pc e le caricherò non appena possibile! :003 :023
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Atharok » domenica 24 maggio 2009, 22:49

Che amarezza, sono felice per voi che sia stato fantastico, non avevo dubbi... Aspetto con ansia le foto... Io ancora non so cosa sia successo alla mia... Quando l'abbiamo scaricata per l'ultima volta dal carro attrezzi e l'ho vista tutta pulita e lucida nel piazzale dell'officina mi piangeva il cuore. Domattina alle 8 sono li per capirci qualcosa... Magari non si sentiva ancora pronta per un raduno... Comunque fino adesso è successo che a 64 km dal ristorante dell'appuntamento ho notato che la macchina mi sembrava camminasse un pò di meno, ho tolto il gas e ho riaccellerato, ma ad ogni pressione a fondo dell'accelleratore sentivo un rumore strano, tipo un incrocio tra una pop off che sbuffa e una bella grattata col cambio... Rassicurante no? La prossima area di servizio era a 10 km, ed io e la mia ragazza abbiamo anche sentito una certa puzza di bruciato, quindi per non rischiare di fare danni peggiori ho deciso di accostarmi nella corsia di emergenza e controllare. Pensavo che al massimo se era tutto ok piano piano sarei arrivato alla prima area di servizio. Dopo essermi fermato apro il cofano ed era tutto perfetto, anche la puzza di bruciato che avevo sentito non era la mia. Quindi rimonto in macchina provo a riaccenderla, ma lei non parte. Bestemmiando rinuncio e chiamo il carro attrezzi. Dopo una decina di minuti riprovo a riaccenderla e si mette in moto per 2 secondi per poi rispegnersi "affogandosi" come se avesse l'aria tirata per capirci. Dopo altri 10 minuti ritento, ma dopo un paio di giri di motorino di avviamento ho sentito un altro rumore che in confronto quello di prima era una nota di violino, proprio una bella grattugiata di metallo anche questa simile ad una grattata del cambio. Va da se che non ho più riprovato ad accenderla. In tutto questo ovviamente temperatura perfetta sui 90 gradi, liquido e olio nei livelli, ultimo tagliando 9000 km fa, e la macchina ha poco più di 96000 km. Tralascio il resto della meravigliosa giornatina anche perchè sono bello stanco e voglio andare a lettuccio, domani vi aggiorno appena sò qualcosa. Notte a tutti.
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » lunedì 25 maggio 2009, 4:32

Eccomi!è doveroso ringraziare tutti per la bella giornata passata veramente bene!
    Grazie Zacco per aver scelto il ristorante e il posto veramente azzeccati,! Il caldo ci ha letteralmente massacrati!!!a pranzo avremo fatto fuori almeno un centinaio di bottiglie d'acqua ahahah.
    E' stato un piacere rivedere le persone che già conoscevo e ancora di più conoscere le altre! Ho notato che siamo tutti abbastanza affiatati e che non c'è nessuno che se la tira pavoneggiando e sfottendo gli altri, questo fa piacere anche perchè è quasi matematico vedere gente di questo tipo ai raduni!
    Noi siamo il top, persone con testa e cuore tedesco ahahah!
    MI sono veramente divertito a "pacioccare" sulle vostre auto ahahah (in realtà non sapete che vi ho infettati con il virus Consoll) :005
    Scherzi a parte ho qualche file di diagnosi di qualcuno di voi, se poi vi interessa ve lo mando!
    Pure io mi sono scassato dalle risate nel viaggio di ritorno ahahahahah Simone e il suo amico sono fuori di testa(nel senso buono) spero di vedere presto tutte le foto ahahahah
    Grazie a Piè per la compagnia nei viaggi di andata e ritorno e le risate in hotel!
    Grazie a Gian che si è sparato 20 ore di nave e 800 km fra tutto per venire insieme a noi!
    Sono amareggiato per quello che è successo a Atharok! mamma mia che nervoso! :011
    Per il resto avete già detto tutto spero presto di fare un montaggio video da caricare sul forum!

Grazie a tutti!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 25 maggio 2009, 6:46

Atharok ha scritto:Che amarezza, sono felice per voi che sia stato fantastico, non avevo dubbi... Aspetto con ansia le foto... Io ancora non so cosa sia successo alla mia... Quando l'abbiamo scaricata per l'ultima volta dal carro attrezzi e l'ho vista tutta pulita e lucida nel piazzale dell'officina mi piangeva il cuore. Domattina alle 8 sono li per capirci qualcosa... Magari non si sentiva ancora pronta per un raduno... Comunque fino adesso è successo che a 64 km dal ristorante dell'appuntamento ho notato che la macchina mi sembrava camminasse un pò di meno, ho tolto il gas e ho riaccellerato, ma ad ogni pressione a fondo dell'accelleratore sentivo un rumore strano, tipo un incrocio tra una pop off che sbuffa e una bella grattata col cambio... Rassicurante no? La prossima area di servizio era a 10 km, ed io e la mia ragazza abbiamo anche sentito una certa puzza di bruciato, quindi per non rischiare di fare danni peggiori ho deciso di accostarmi nella corsia di emergenza e controllare. Pensavo che al massimo se era tutto ok piano piano sarei arrivato alla prima area di servizio. Dopo essermi fermato apro il cofano ed era tutto perfetto, anche la puzza di bruciato che avevo sentito non era la mia. Quindi rimonto in macchina provo a riaccenderla, ma lei non parte. Bestemmiando rinuncio e chiamo il carro attrezzi. Dopo una decina di minuti riprovo a riaccenderla e si mette in moto per 2 secondi per poi rispegnersi "affogandosi" come se avesse l'aria tirata per capirci. Dopo altri 10 minuti ritento, ma dopo un paio di giri di motorino di avviamento ho sentito un altro rumore che in confronto quello di prima era una nota di violino, proprio una bella grattugiata di metallo anche questa simile ad una grattata del cambio. Va da se che non ho più riprovato ad accenderla. In tutto questo ovviamente temperatura perfetta sui 90 gradi, liquido e olio nei livelli, ultimo tagliando 9000 km fa, e la macchina ha poco più di 96000 km. Tralascio il resto della meravigliosa giornatina anche perchè sono bello stanco e voglio andare a lettuccio, domani vi aggiorno appena sò qualcosa. Notte a tutti.

Accidenti :011
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » lunedì 25 maggio 2009, 7:22

Ragazzi, io mi faccio sentire questa mattina perchè ieri sera ero stanchissimo e sono andato a letto. Come hanno gia fatto gli altri ringrazio di nuovo Zacco per aver preparato il tutto, hai fatto davvere un buon lavoro, soprattutto nello scegliere il secondo parcheggio all'ombra :005
    Per il resto io non conoscevo nessuno oltre aver sentito per telefono Gabri e Giuseppe. E' stato un enorme piacere potervi conoscere tutti, siete delle grandi persone, tutti ragazzi con la testa sulle spalle.
    Ho anche io alcune foto del raduno, tempo di scaricarle dalla SD e caricarle qua. Ho anche una foto di Consoll molto carina :sad
    Cmq GRAZIE DAVVERO A TUTTI per la bella giornata, spero si possa rifare presto una cosa del genere magari con ancora di piu partecipanti.
    Mi dispiace per Atharok che abbia avuto un problema. Spero non sia nulla di grave. O come diceva ieri Gabri, ti presenta il suo capo officina che è molto bravo e è velocissimo nei lavori. Apparte gli scherzi, facci sapere qual'è stato il problema. :023

ps. Gian e Consol, mi ha chiamato la signora con la Lupo e mi ha detto che vi va cercando :sad
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 25 maggio 2009, 7:42

io sarò brevissimo che devo scappare a lavoro...

sono appena arrivato a casa... che palle!! qui fa caldo...altro che ieri... 36 gradi e sono le 9 del mattino!! :004
    stasera leggo con più calma.. vi dico solo che ieri per 10 minuti ho rischiato di perdere la nave... che mi sono fatto 900 km e spero che per la strada di ritorno non mi arrivi nessuna multa a casa... sono passato da la spezia per evitare il tutor della serravalle... :003

a stasera!
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » lunedì 25 maggio 2009, 7:54

prima foto

Immagine
    By murdok85
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil