io direi che è meglio evitare qualsiasi altra discussione di qualsiasi tipo
in quanto leggermente stufo... e poi sinceramente non mi va di rovinare anche questo topic con altre parole..
è il raduno del polovw .. e almeno questo lasciamolo sacro santo
giacomo a me dispiace credimi, forse sei tra i poki a sapere cosa voleva dire per me, ma quando vedo perdere il "senso" delle cose, e quel senso, allora mi si smonta ogni cosa, ciò provato a cambiare idea ma non riesco a dare motivo a una spesa che mi costa portafoglio, tempo, giornate di lavoro visto che non me le pagherebbero...
dispiace molto anche a me non dover partire quella mattina, e incontrare tante altre persone che meritano moltissimo soprattutto per come si sono comportate con me fino ad oggi, ma proprio non riesco...non posso andare contro i miei pensieri, verrei facendo finta di nulla, e non è parte di me una cosa cosi...
gia mi son dilungato molto ma credevo fosse giusto, per coloro a cui interessa, sapere il perchè della mia decisione...
l'importante è che vi divertirete mi limiterò a leggere poi i vostri commenti al ritorno

ragazzi a qualcuno interessa una doppia a 65 euro ?
http://www.iltimonebeb.it/comeraggiungerci.aspfatemi sapere cosi magari posso essere di aiuto a chi ancora nn ha trovato posto..