vitus ha scritto:ragazzi io non ci sono.
togliete pure il mio nome dalla lista.

La Mia GOLF 

vitus ha scritto:Antonio non sono dell'animo giusto, mi spiace ma come l'anno scorso lo ero e son venuto solo pochi giorni dopo essermi iscritto, oggi, a quasi un anno, non me la sento..

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:vitus ha scritto:Antonio non sono dell'animo giusto, mi spiace ma come l'anno scorso lo ero e son venuto solo pochi giorni dopo essermi iscritto, oggi, a quasi un anno, non me la sento..
mi spiace vito...dai magari vieni ti fai 2 risate e l'animo ti si sistema per bene

Stiwy81 ha scritto:quoto Antonio_birrozza... Vito, nei monenti in cui sei giù l'unico modo per svagarti è stare in mezzo alla gente... stare a casa a ripensare alle ragioni che ti fanno sentire male non è la soluzione, fidati![]()
p.s.: certo, il lato ngativo di venire in Toscana è che tra la gente ci saranno personaggi quanto meno "particolari", tipo appunto Antonio detto birrozza e Ramon detto Barbon (anche se oramai ha perso la sua forza, come Sansone)

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:quoto Antonio_birrozza... Vito, nei monenti in cui sei giù l'unico modo per svagarti è stare in mezzo alla gente... stare a casa a ripensare alle ragioni che ti fanno sentire male non è la soluzione, fidati![]()
p.s.: certo, il lato ngativo di venire in Toscana è che tra la gente ci saranno personaggi quanto meno "particolari", tipo appunto Antonio detto birrozza e Ramon detto Barbon (anche se oramai ha perso la sua forza, come Sansone)
io sarei un tipo "particolare"??!!
ma guarda te uno che prezzo deve pagare per avere la Polo più bella della tua![]()

Robbie_9n3 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma guarda te uno che prezzo deve pagare per avere la Polo più bella della tua![]()
antò tutta invidia xk noi quando facciamo benzina sentiamo quel soave odore

Stiwy81 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma guarda te uno che prezzo deve pagare per avere la Polo più bella della tua![]()
antò tutta invidia xk noi quando facciamo benzina sentiamo quel soave odore
si, ma l'odore lo pagate un bel pò in più... e, tra l'altro, la mia turbina-minipimer regna sui vostri piccoli aspirati![]()
Jekke, ottimi prezzi e ottima organizzazione![]()
Quando vogliono sapere quante auto siamo? Va bene una settimana prima? Dovremmo avere un numero abbastanza definitivo.
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.