TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:Raga, domani quando ho due minuti di tempo posto le 2-3 fotuzze che abbiamo fatto all'ultimo raduno
io te lo dicevo che sei ritardato!! 2gg per caricare 3 foto!!
e se erano 3 foto in 2gg????

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:Raga, domani quando ho due minuti di tempo posto le 2-3 fotuzze che abbiamo fatto all'ultimo raduno

giangiuGTI ha scritto:mancava nauel?? ramon mi hai chiamato ma ero in negozio...se non ti disturbo posso richiamare ora...

come hai fatto ?qualche ritocchino col pc o la fotocamera che ha una bella risoluzione ??
Nax GTI ha scritto:bella foto ramoncome hai fatto ?qualche ritocchino col pc o la fotocamera che ha una bella risoluzione ??

Ramon ha scritto:Nax GTI ha scritto:bella foto ramoncome hai fatto ?qualche ritocchino col pc o la fotocamera che ha una bella risoluzione ??
reflex e postproduzione sul raw per raggiungere una temperatura colore decente e una saturazione che soddisfasse un pò l'occhio... cmq grazie
P.S. Gian, ti chiamo io...
Edit: ho provato a chiamarti ma non ti ho trovato raggiungibile...

vitus ha scritto:bella foto Ramon..![]()
Nax GTI ha scritto:Ramon ha scritto:Nax GTI ha scritto:bella foto ramoncome hai fatto ?qualche ritocchino col pc o la fotocamera che ha una bella risoluzione ??
reflex e postproduzione sul raw per raggiungere una temperatura colore decente e una saturazione che soddisfasse un pò l'occhio... cmq grazie
P.S. Gian, ti chiamo io...
Edit: ho provato a chiamarti ma non ti ho trovato raggiungibile...
ma riesci a fare anche dei foto montaggi

joker ha scritto:avrei una domanda da porre..ho già visto in giro la polo bianca col para cup..ma non so di chi sia..monta i fari a led dietro giusto???

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.