Bloccato 600 messaggi
Raduno tra Milanesi
    Fede87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.9 Tdi 101
    nome: Fede
    Contatta:

Re: Raduno tra Milanesi

da Fede87 » mercoledì 8 luglio 2009, 22:38

quoto..ramon riesci a mandarmi una mail con le foto che hai fatto?
    Turbocharged Direct Injection
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » mercoledì 8 luglio 2009, 23:24

Fede87 ha scritto:quoto..ramon riesci a mandarmi una mail con le foto che hai fatto?

Certo che si.
    cmq domani le passo anche a Pietro o Gian (prima oscuro le targhe giustamente) cosi le mettono insieme alle foto degli altri raduni...
    Ragazzi, grazie a tutti per la bella serata...
    grazie a te Fede e ad Antonio per aver "vaggato" Polly...
    grazie Gabry per le risate continue che ci fai fare
    grazie Nik per il giro in macchina da polita "nonconoscentediassetti"...
    grazie Massy per il giro da passeggero sulla GTI...spettacolo puro quel motore...
    grazie a furioimperatore per averci svelato i dayline (molto meglio dal vivo, anche se montati e funzionanti sarebbe stato ancora meglio)...
    grazie anche a chi non avrò messo in questa "lista", solo per il fatto di esser venuto a questo incontro...
    grazie a tutti di cuore.....

P.S. caxxo raga, ho canato strada ancora 4-5 milioni di volte tornando... :013 :013 :013
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 8 luglio 2009, 23:33

rota.r84 ha scritto:grazie a furioimperatore per averci svelato i dayline (molto meglio dal vivo, anche se montati e funzionanti sarebbe stato ancora meglio)...

grandi raga vi siete divertiti allora ve??? qualche fotina dei faretti?? fatta?? :041
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da Ramon » mercoledì 8 luglio 2009, 23:37

nasa24 ha scritto:
    rota.r84 ha scritto:grazie a furioimperatore per averci svelato i dayline (molto meglio dal vivo, anche se montati e funzionanti sarebbe stato ancora meglio)...

grandi raga vi siete divertiti allora ve??? qualche fotina dei faretti?? fatta?? :041

ops.....
    lo sapevo che qualcosa mi dimenticavo di fotografarlo.....azz...
    bisogna chiedere a furio se ci posta delle foto...
    anzi, nn lo aveva già fatto??? :017 :017 :017

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 8 luglio 2009, 23:38

rota.r84 ha scritto:
    nasa24 ha scritto:

ops.....
    lo sapevo che qualcosa mi dimenticavo di fotografarlo.....azz...
    bisogna chiedere a furio se ci posta delle foto...
    anzi, nn lo aveva già fatto??? :017 :017 :017

gia è vero me ne ero dimenticato le ho viste di corsa mo me le studio bene :003
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da Ramon » mercoledì 8 luglio 2009, 23:59

Un' ultima cosa raga.....
    ODIO LE ZANZARE!!!!!!!!!!
    Ho contato le punture di stasera e sono arrivato a quota 16.....new record...
    ma io mi chiedo, come caz avranno fatto a pungermi sotto l'inguine????????

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 9 luglio 2009, 7:04

rota.r84 ha scritto:P.S. caxxo raga, ho canato strada ancora 4-5 milioni di volte tornando... :013 :013 :013

allora eri tu quello che ho sverniciato in prossimità dei barriobarracuda :003
    le ho date pure ad alex col GTI :042 (però probabilmente lui era in seconda a 1000 giri e io in 4 a 3500 :003 )

quoto la bella serata e solita bella gente (a parte gabri purtroppo me che ci dobbiamo fare :ahaha)
    anzi approfitto per chiedere scusa del ritardo ma un megaperitivo mi ha bloccato a milano e infatti sono arrivato un po ciucco :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » giovedì 9 luglio 2009, 7:14

TheDoCtoR ha scritto:
    rota.r84 ha scritto:P.S. caxxo raga, ho canato strada ancora 4-5 milioni di volte tornando... :013 :013 :013

allora eri tu quello che ho sverniciato in prossimità dei barriobarracuda :003
    le ho date pure ad alex col GTI :042 (però probabilmente lui era in seconda a 1000 giri e io in 4 a 3500 :003 )

quoto la bella serata e solita bella gente (a parte gabri purtroppo me che ci dobbiamo fare :ahaha)
    anzi approfitto per chiedere scusa del ritardo ma un megaperitivo mi ha bloccato a milano e infatti sono arrivato un po ciucco :003

Ecco anche io ho pensato fosse lui dopo che ho letto che si è perso... :005

Tony grazie per avermi fatto la diagnosi così almeno so che è tutto a posto... e cmq non ero in seconda ma in terza a 1000 giri quando mi hai superato... :044 :044 :044
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 9 luglio 2009, 7:41

alexk.85 ha scritto:Tony grazie per avermi fatto la diagnosi così almeno so che è tutto a posto... e cmq non ero in seconda ma in terza a 1000 giri quando mi hai superato... :044 :044 :044

figurati...almeno sai che i valori in centralina sono ok...se poi c'è qualche sbuffo di troppo non saprei che può essere...bisognerebbe smontarla e vedere bene :017
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » giovedì 9 luglio 2009, 8:27

qualche foto di tutte le polly insieme????
    mi spiace ancora nn esser venuto.... :022 sono già in pole x il prox....ma raga, gli U2 sono veramente uno spettacolo!!!! :026 :026 :026
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » giovedì 9 luglio 2009, 8:40

TheDoCtoR ha scritto:
    alexk.85 ha scritto:Tony grazie per avermi fatto la diagnosi così almeno so che è tutto a posto... e cmq non ero in seconda ma in terza a 1000 giri quando mi hai superato... :044 :044 :044

figurati...almeno sai che i valori in centralina sono ok...se poi c'è qualche sbuffo di troppo non saprei che può essere...bisognerebbe smontarla e vedere bene :017

ho aperto un topic in "problemi riscontrati" e siccome avevo già fatto presente un anno fa questa cosa ora mi rendo conto che forse è lo stesso problema già capitato ad un altro utente...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
Bloccato 600 messaggi