Fede87 ha scritto:quoto..ramon riesci a mandarmi una mail con le foto che hai fatto?

rota.r84 ha scritto:grazie a furioimperatore per averci svelato i dayline (molto meglio dal vivo, anche se montati e funzionanti sarebbe stato ancora meglio)...

nasa24 ha scritto:rota.r84 ha scritto:grazie a furioimperatore per averci svelato i dayline (molto meglio dal vivo, anche se montati e funzionanti sarebbe stato ancora meglio)...
grandi raga vi siete divertiti allora ve??? qualche fotina dei faretti?? fatta??

rota.r84 ha scritto:nasa24 ha scritto:rota.r84 ha scritto:grazie a furioimperatore per averci svelato i dayline (molto meglio dal vivo, anche se montati e funzionanti sarebbe stato ancora meglio)...
grandi raga vi siete divertiti allora ve??? qualche fotina dei faretti?? fatta??
ops.....
lo sapevo che qualcosa mi dimenticavo di fotografarlo.....azz...
bisogna chiedere a furio se ci posta delle foto...
anzi, nn lo aveva già fatto???![]()
![]()

rota.r84 ha scritto:P.S. caxxo raga, ho canato strada ancora 4-5 milioni di volte tornando...![]()
![]()
(però probabilmente lui era in seconda a 1000 giri e io in 4 a 3500
)
)
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:rota.r84 ha scritto:P.S. caxxo raga, ho canato strada ancora 4-5 milioni di volte tornando...![]()
![]()
allora eri tu quello che ho sverniciato in prossimità dei barriobarracuda![]()
le ho date pure ad alex col GTI(però probabilmente lui era in seconda a 1000 giri e io in 4 a 3500
)
quoto la bella serata e solita bella gente (a parte gabri purtroppo me che ci dobbiamo fare)
anzi approfitto per chiedere scusa del ritardo ma un megaperitivo mi ha bloccato a milano e infatti sono arrivato un po ciucco

alexk.85 ha scritto:Tony grazie per avermi fatto la diagnosi così almeno so che è tutto a posto... e cmq non ero in seconda ma in terza a 1000 giri quando mi hai superato...![]()
![]()

La Mia GOLF 

sono già in pole x il prox....ma raga, gli U2 sono veramente uno spettacolo!!!!

TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:Tony grazie per avermi fatto la diagnosi così almeno so che è tutto a posto... e cmq non ero in seconda ma in terza a 1000 giri quando mi hai superato...![]()
![]()
figurati...almeno sai che i valori in centralina sono ok...se poi c'è qualche sbuffo di troppo non saprei che può essere...bisognerebbe smontarla e vedere bene
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.