German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:io non so dove sia carate brianza ma se qualcuno me lo dice ti vengo a prendere senza problemi!![]()

German engeneering in da house

TINO85 ha scritto:RAGAZZI ho un problema allora la mia polo doma parte per il mare coi miei che avendo portato la c-max a fare tagliando e lucidatura la riconsegnano lunedì e io per ade giro con un fiestino 1.4 tdci base barbon line ma la devo restituire sabato quindi qualche anima pia non è che può passare a carate brianza a prenderemi ripagherò sicuramente grazie in anticipo
ciao
tino85

TINO85 ha scritto:RAGAZZI ho un problema allora la mia polo doma parte per il mare coi miei che avendo portato la c-max a fare tagliando e lucidatura la riconsegnano lunedì e io per ade giro con un fiestino 1.4 tdci base barbon line ma la devo restituire sabato quindi qualche anima pia non è che può passare a carate brianza a prenderemi ripagherò sicuramente grazie in anticipo
ciao
tino85

Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:RAGAZZI ho un problema allora la mia polo doma parte per il mare coi miei che avendo portato la c-max a fare tagliando e lucidatura la riconsegnano lunedì e io per ade giro con un fiestino 1.4 tdci base barbon line ma la devo restituire sabato quindi qualche anima pia non è che può passare a carate brianza a prenderemi ripagherò sicuramente grazie in anticipo
ciao
tino85
mi tocca fare lo sforzo mi sa...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.