Raduno tra sardi....
  • s3rg10
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: sergio
    Contatta:

Re: Raduno tra sardi....

da s3rg10 » martedì 23 marzo 2010, 0:06

sono stto un po assente ma ora ho letto tutto e ci sto va bene per il 18 e va bene ad oristano perfet per il pranzo
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Contatta:

da naikola » lunedì 29 marzo 2010, 17:50

st3f4n0 ha scritto:Il posto è a santa giusta,si mangia sia pesce che carne,tranne di cavallo perchè sono dei tipi che fanno la sartiglia.E' molto rustico ma si mangia bene così mi ha detto il mio amico,poi recupero anche il numero di telefono,lui dice che qui si mangia bene,poi non so se tu gianlu conosci qualcosa di meglio facci sapere. :tunz :tunz

ciao! forse ho capito il posto in questione "da leo e davide" si mangia di lusso roba d pesce per una spesa minima di 15€ ma ti assicuro che ci lecchiamo i baffi e andiamo via pieni...non sapevo che fosse aperto anche di domenica kmq secondo me è un buon posto ;)
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » lunedì 29 marzo 2010, 18:37

Anche per me dovrebbe andare bene il 18 :023 per il posto, per me è indifferente, l'importante è che ce ne andiamo pieni! :003
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » martedì 30 marzo 2010, 1:01

naikola ha scritto:
    st3f4n0 ha scritto:Il posto è a santa giusta,si mangia sia pesce che carne,tranne di cavallo perchè sono dei tipi che fanno la sartiglia.E' molto rustico ma si mangia bene così mi ha detto il mio amico,poi recupero anche il numero di telefono,lui dice che qui si mangia bene,poi non so se tu gianlu conosci qualcosa di meglio facci sapere. :tunz :tunz

ciao! forse ho capito il posto in questione "da leo e davide" si mangia di lusso roba d pesce per una spesa minima di 15€ ma ti assicuro che ci lecchiamo i baffi e andiamo via pieni...non sapevo che fosse aperto anche di domenica kmq secondo me è un buon posto ;)

Si mi sa che è proprio questo,ora chiedo bene al mio amico,bene quindi ci sai anche arrivare?lui me lo spiegava mi ha fatto una sorta di piantina,cmq la domenica sicuro è aperto,devo solo procurarmi il numero per prenotare
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Contatta:

da naikola » martedì 30 marzo 2010, 14:56

st3f4n0 ha scritto:
    naikola ha scritto:

Si mi sa che è proprio questo,ora chiedo bene al mio amico,bene quindi ci sai anche arrivare?lui me lo spiegava mi ha fatto una sorta di piantina,cmq la domenica sicuro è aperto,devo solo procurarmi il numero per prenotare

si se il posto è quello ci sò arrivare, è una traversa della via principale che porta ad Oristano ci sono andato un paio di volte a pranzo perchè spesso lavoro da quelle parti :003
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 30 marzo 2010, 20:35

il solito mangione!! :003
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » giovedì 1 aprile 2010, 8:54

Io direi di confermare la partecipazione per il raduno,domani vedo il mio collega e spero si sia procurato il numero di telefono del luogo.

Data:18/04/2010

Luogo: Oristano o zone limitrofe

* GiangiuGTI
    * S3rgio
    * Angel101
    * Luens
    * Pippotto
    * St3f4no OK
    * Naikola
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Contatta:

da Stefano16V » giovedì 1 aprile 2010, 12:05

giangiuGTI ha scritto:Ragazzi...diamoci da fare!! ormai siamo piu di 10 e alla fine quelli che vedo spesso sono 2...angelo e stefano...

Unitevi tutti...via al passaparola...

possiamo organizzare una domenica da qualche parte..se attendiamo troppo poi non si può stare dal caldo... :003

Data:18/04/2010

Luogo: Oristano o zone limitrofe

• GiangiuGTI
    • S3rgio
    • Angel101
    • Luens
    • Pippotto
    • St3f4no
    • Naikola

dai ci sto pure io magari a quella data saro anche cn la polo chi lo sa :))) se no a limite gia scrocco un passaggio a gian
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Contatta:

da Stefano16V » giovedì 1 aprile 2010, 12:10

raga retifico LAVORO il 18 managgia nn riesco a farne uno di raduno
    Angel101
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo9n3 1.9TDI 101CV
    nome: Angelo
    Contatta:

da Angel101 » giovedì 1 aprile 2010, 12:53

Confermato!!! :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 1 aprile 2010, 13:20

meglio cosi...macchina scarica consumo meno benzina... :005
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » venerdì 2 aprile 2010, 12:48

nicola confermo il posto è quello che dici tu,il mio amico non ha il numero di telefono,lo cercherò su interne,spero di trovarlo