Simo Polo GTI ha scritto:Io domenica mattina e pomeriggio ho la presentazione del trofeo...

se volete si potrebbe fare anche a pinerolo nel parcheggio del mac donald che e bello grande e cmq in zona ci sono tanti bar e due belle grosse piazze..non so ditemi voi come preferite 

max polo ha scritto:ok allora direi che si possa fare questa domenica pomeriggio...avete preferenze per il posto?siete tutti della zona torino?fatemi sapere dove preferite e a che orase volete si potrebbe fare anche a pinerolo nel parcheggio del mac donald che e bello grande e cmq in zona ci sono tanti bar e due belle grosse piazze..non so ditemi voi come preferite

Jack Maven ha scritto:max polo ha scritto:ok allora direi che si possa fare questa domenica pomeriggio...avete preferenze per il posto?siete tutti della zona torino?fatemi sapere dove preferite e a che orase volete si potrebbe fare anche a pinerolo nel parcheggio del mac donald che e bello grande e cmq in zona ci sono tanti bar e due belle grosse piazze..non so ditemi voi come preferite
secondo me ci si potrebbe trovare per le 14.30, ke ne dite?

Jack Maven ha scritto:Mi è venuto un dubbio raga, ma domenica nn ci sono blocchi del traffico ecologici a Torino a dintorni vero???

Simo Polo GTI ha scritto:Jack Maven ha scritto:Mi è venuto un dubbio raga, ma domenica nn ci sono blocchi del traffico ecologici a Torino a dintorni vero???
è quella dopo...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.