Edit: prima pagina aggiornata, però avrei una domanda da fare. Nel malaugurato caso che faccia brutto (toccatina), come ci si organizza? Nel senso, ci si vede lo stesso?
leggo solo ora:comunque io mi presento, visto che abito vicino, casomai max e marco decidesso di venire lo stesso...a meno che non diluvia vedremo di fare qualcosa, magari andiamo da qualche parte...
Aggiornamento dell'ultimo minuto Purtroppo come previsto il tempo non ha retto ed è arrivato il temporale, poxxa paletta. Ergo la pistata di Lombardore credo si rinvii a data da destinarsi. Però al limte, se proprio dovesse smettere e migliorare un po' il tempo, se volete si potrebbe organizzare qualcosa per stasera dopo cena. Leggete il post mi raccomando, onde evitare un viaggio a vuoto.
da Jack Maven » mercoledì 28 settembre 2011, 17:16
Lutente driftking6r mi ha mandato un PM comunicandomi questo evento al quale secondo me non sarebbe male parteciparvi come forum, quindi ho deciso di portarlo all' attenzione di tutti ^^ sperando di fare cosa gradita
Raduno all'autodromo di lombardore ( tuning) 30 ottobre 2011 ci sono premi e trattamento speciali per forum e club monomarca... !!!!!!!! si puo girare in pista a prezzi ultra convenienti ....... INFO E COSTI: RADUNO: gare tuning o audio euro 15.00 gara tuning+ audio euro 20.00 spl euro 10.00 Audio+ tuning +spl euro 25.00
TURNI IN PISTA: n°1 turno da 20 min euro 30.00 n°2 turni euro 50.00 n°3 turni euro 75.00 GIORNALIERO euro 100.00
BUNDLE TUNING + PISTA gara tuning + 1 turno pista euro 40.00 gara tuning + 2 turni pista euro 60.00 gara tuning + giornaliero euro 110.00
CLUB E MONOMARCA O FORUM A tutti i club i monomarca o forum abbiamo in serbo per voi sorprese speciali e trattamenti di riguardo!!!!!!
PIU' DI 90 COPPE IN PALIO TROFEI E RICONOSCIMENTI ANCHE PER LA PISTA E NON DIMENTICATE CI SARA' LA PREMIAZIONE DEI CAMPIONI SIA DI TUNING CHE AUDIO DEL CAMPIONATO ATA NELLE VARIE CATEGORIE.
LE FOTOCAMERE DI UNIQUE MAGAZINE E LE NOSTRE PIN UP A DISPOSIZIONE PER VOI!!!!
SERVIZI IGENICI E SERVIZI DI RISTORAZIONE IN LOCO.
PER INFO E PRENOTAZIONI POTRETE CONTATTARCI A QUESTI RECAPITI: FABIO: 3401032636 DANIELE: 3334011989 VITO: 3356871614
presente ............ a lombardore non si dice mai di no.......... salvo imprevisti .........
LA COSA IMPORTANTE NON E L AUTO .... L IMPORTANTE E SAPER CONOSCERE LA PISTA SU CUI CORRI .... NESSUNA AUTO POTENTE CHE SIA ... ANDRA FORTE SE IL PILOTA NON SARA ALL ALTEZZA DEL CIRCUITO SU CUI SI TROVA ...... (D.K.6r)