per un diavolo di sottoparaurti rotto qui sto penando le pene dell'inferno... 

per un diavolo di sottoparaurti rotto qui sto penando le pene dell'inferno... 

Ramon ha scritto:drago6n ha scritto:che bello !!!!! hahahahahahaha sono stravoltoooooooooo scusate! non connetto più raga vi saluto ho un raduno che mi aspetta a cinisello!!!allo zoo latino sevolete passare io sono la fino le 11.30 per quanto riguarda il ritrovo al pala..! no problem giro il posteggio se mi vedete fate segnale perchè magari vedo delle polo ma non mi fermo o datemi un qualcosa per capire che siete voi!
Sergio, se alle 9 in punto passi, TI ASSICURO che non trovi nessuno, quindi ritarda pure![]()
![]()
joker ha scritto:.....

MyEvo ha scritto:Ramon ha scritto:drago6n ha scritto:che bello !!!!! hahahahahahaha sono stravoltoooooooooo scusate! non connetto più raga vi saluto ho un raduno che mi aspetta a cinisello!!!allo zoo latino sevolete passare io sono la fino le 11.30 per quanto riguarda il ritrovo al pala..! no problem giro il posteggio se mi vedete fate segnale perchè magari vedo delle polo ma non mi fermo o datemi un qualcosa per capire che siete voi!
Sergio, se alle 9 in punto passi, TI ASSICURO che non trovi nessuno, quindi ritarda pure![]()
![]()
Carissimo, considerami presente..come potrei amncare ormai...
tuttavia devo segnare disappunto per questo favoritismo!!! nessuno mi ha mai detto che se fossi arrivato alle 9 (cosa che feci) sarei rimasto li solo come un pirla per mezz'ora...suvvia un po' di nonnismo dove lo mettiamo...anche Sergio doveva farsi la sua bella mezz'oretta di giri nel parcheggio a vuoto...!!
Scherzo Sergio!!!joker ha scritto:.....
il famoso sotto para che ti avevo trovato?sei riuscito ad ordinarlo??
giangiuGTI ha scritto:se li ho trovati io in una sera buia e tempestosa... li trovi anche tu!! alla seconda mignotta a destra li trovi... ahahah
Marco sei un genio!!!![]()
mi chiedo come lo avrà appurato...

joker ha scritto:A me finchè qui non arrivano i miei pezzi dalla Cermania mi sa che non mi vedrete maiper un diavolo di sottoparaurti rotto qui sto penando le pene dell'inferno...

Stiwy81 ha scritto:joker ha scritto:A me finchè qui non arrivano i miei pezzi dalla Cermania mi sa che non mi vedrete maiper un diavolo di sottoparaurti rotto qui sto penando le pene dell'inferno...
e daiii, se ti vergogni del tuo sottopara un pò rotto, pensa che Antonio ogni volta viene con la sua Polo...![]()
Ma dai Gabry, cosi gratuitamente??povero Anto ahahahah
L'importante è trovarci

[/quote]
voglio la mia macchina!! 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.