Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:ricordo alla gentile clientela che il giorno dopo il raduno è il mio compleanno quindi vi offro gentilmente il pranzo![]()
![]()
ciao
tino85
avete sentito chi paga?![]()
![]()
![]()
Potrei liberarmi da tutti i miei impegni!

Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:ricordo alla gentile clientela che il giorno dopo il raduno è il mio compleanno quindi vi offro gentilmente il pranzo![]()
![]()
ciao
tino85
avete sentito chi paga?![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Potrei liberarmi da tutti i miei impegni!![]()

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Potrei liberarmi da tutti i miei impegni!![]()
eccolo lì, ti aspettavo da un nanosecondo all'altro... non appena hai sentito l'odore della parola GRATIS......![]()

Polo82 ha scritto:Tu sei un benzinaio...sei venuto subito a buttare benzina sul fuoco!!!![]()
![]()

supermariano81 ha scritto:l'uscita giusta qual'è? io farò la A22 - A4 ;)

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:supermariano81 ha scritto:l'uscita giusta qual'è? io farò la A22 - A4 ;)
Venendo da Venezia penso tu debba uscire a SESTO S.GIOVANNI-CINISELLO BALSAMO che trovi poco dopo la barriera di Agrate dove si paga
xfetto....grande Andre! nn sapevo fosse di Venezia, cmq si la strada è quella... poi essendo in zona Sesto S.G. sei vicinissimo a Monza e quindi nulla di kè da Desio x l'eurotaverna

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.