giangiuGTI ha scritto:io tra una cosa e l'altra sono arrivato su a casa alle 2!!! Grazie a tutti del incontro... vivessi al nord sarei il vostro incubo...potrei venire senza valentina...e potrei correre anche io su quel vialone!!!![]()
Ramon...finalmente ci siamo conosciuti!! Un grande con la poletta Rat style!!! e gli xeno dal fascio anomalo....mitico!!
Chiaramente anche ieri era senza la macchina fotografica..ma almeno ne hai fatta una decente con la mia!!
Nauel..poxxa miseria...e bassissima la tua poletta!! sti gran c...i!! bella bella.. fantastica bianca!!chissa che bella con i 17 e tutto il resto...ma temo dovrai alzarla...ahahah se metti il cup adesso puoi poggiarlo per terra e avvitarlo alla macchina...
Marco... sarai ancora alle prese con il montaggio di qualche mobile ikea!!ahahah dai spero di no per te! bella polo devi solo porre subito rimedio per quell'antenna prima che piova dentro la macchina senza guarnizione!! grazie di aveer portato la tua donna a intrattenere la mia!!![]()
Davide (gti52..) gran bella sorpresa!! ieri vedevo una gti grigia in piu e non capivo di chi fosse!! appena arrivato tra noi e gia in pieno spirito!!
Alessandro...Gabriele e Viviana...e che vi dico... e sempre un piacere rivedervi!! Chi ha rigato la macchina di ale... veramente e un poveretto... ieri potevamo provare in quel viale le mappe ma se c'è valentina sono tagliato fuori che poi si incazza 1 mese... Bellissima la polo di gabry sempre piu completa... ficosa la telecamera per la retromarcia... e tutto il resto...
Lucabi ieri non era con noi ma...e venuto a trovarmi fino ad erba... sono arrivato dal preparatore e lui era li!! simpatico e stato un grande piacere trovarti e conoscerti a sorpresa!!!
Mitico Gian! No problem avremo senz'altro occasione di provare... magari già domenica...

(sarà cosi
???)