Raduno tra milanesi e bergamaschi
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

Re: Raduno tra milanesi e bergamaschi

da alexk.85 » mercoledì 17 febbraio 2010, 16:59

giangiuGTI ha scritto:io tra una cosa e l'altra sono arrivato su a casa alle 2!!! Grazie a tutti del incontro... vivessi al nord sarei il vostro incubo...potrei venire senza valentina...e potrei correre anche io su quel vialone!!! :041

Ramon...finalmente ci siamo conosciuti!! Un grande con la poletta Rat style!!! e gli xeno dal fascio anomalo....mitico!!
    Chiaramente anche ieri era senza la macchina fotografica..ma almeno ne hai fatta una decente con la mia!!

Nauel..poxxa miseria...e bassissima la tua poletta!! sti gran c...i!! bella bella.. fantastica bianca!!chissa che bella con i 17 e tutto il resto...ma temo dovrai alzarla...ahahah se metti il cup adesso puoi poggiarlo per terra e avvitarlo alla macchina...

Marco... sarai ancora alle prese con il montaggio di qualche mobile ikea!!ahahah dai spero di no per te! bella polo devi solo porre subito rimedio per quell'antenna prima che piova dentro la macchina senza guarnizione!! grazie di aveer portato la tua donna a intrattenere la mia!! :051

Davide (gti52..) gran bella sorpresa!! ieri vedevo una gti grigia in piu e non capivo di chi fosse!! appena arrivato tra noi e gia in pieno spirito!!

Alessandro...Gabriele e Viviana...e che vi dico... e sempre un piacere rivedervi!! Chi ha rigato la macchina di ale... veramente e un poveretto... ieri potevamo provare in quel viale le mappe ma se c'è valentina sono tagliato fuori che poi si incazza 1 mese... Bellissima la polo di gabry sempre piu completa... ficosa la telecamera per la retromarcia... e tutto il resto...

Lucabi ieri non era con noi ma...e venuto a trovarmi fino ad erba... sono arrivato dal preparatore e lui era li!! simpatico e stato un grande piacere trovarti e conoscerti a sorpresa!!!

Mitico Gian! No problem avremo senz'altro occasione di provare... magari già domenica... :003
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:03

MA daaaaaiiiiii Gian, cosi passo per irrecuperabile :ahaha (sarà cosi :017 ???) :005 :005 :005 :005 :005
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Contatta:

da C®azy Yuri » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:31

Ramon ha scritto:MA daaaaaiiiiii Gian, cosi passo per irrecuperabile :ahaha (sarà cosi :017 ???) :005 :005 :005 :005 :005

certo ramon,è così! :042 :043
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:45

giangiuGTI ha scritto:io tra una cosa e l'altra sono arrivato su a casa alle 2!!! Grazie a tutti del incontro... vivessi al nord sarei il vostro incubo...potrei venire senza valentina...e potrei correre anche io su quel vialone!!! :041

Ramon...finalmente ci siamo conosciuti!! Un grande con la poletta Rat style!!! e gli xeno dal fascio anomalo....mitico!!
    Chiaramente anche ieri era senza la macchina fotografica..ma almeno ne hai fatta una decente con la mia!!

Nauel..poxxa miseria...e bassissima la tua poletta!! sti gran c...i!! bella bella.. fantastica bianca!!chissa che bella con i 17 e tutto il resto...ma temo dovrai alzarla...ahahah se metti il cup adesso puoi poggiarlo per terra e avvitarlo alla macchina...

Marco... sarai ancora alle prese con il montaggio di qualche mobile ikea!!ahahah dai spero di no per te! bella polo devi solo porre subito rimedio per quell'antenna prima che piova dentro la macchina senza guarnizione!! grazie di aveer portato la tua donna a intrattenere la mia!! :051

Davide (gti52..) gran bella sorpresa!! ieri vedevo una gti grigia in piu e non capivo di chi fosse!! appena arrivato tra noi e gia in pieno spirito!!

Alessandro...Gabriele e Viviana...e che vi dico... e sempre un piacere rivedervi!! Chi ha rigato la macchina di ale... veramente e un poveretto... ieri potevamo provare in quel viale le mappe ma se c'è valentina sono tagliato fuori che poi si incazza 1 mese... Bellissima la polo di gabry sempre piu completa... ficosa la telecamera per la retromarcia... e tutto il resto...

Lucabi ieri non era con noi ma...e venuto a trovarmi fino ad erba... sono arrivato dal preparatore e lui era li!! simpatico e stato un grande piacere trovarti e conoscerti a sorpresa!!!

Ciao Gian!!! come già detto è stato un piacere conoscerti; per la donna non preoccuparti, mi ha detto che si è trovata benissimo con la tua e che era stra socievole, poi è arrivata anche Viviana e hanno fatto gruppo!!! :003 :003
    Per l'antenna provvederò al più presto, magari con una pinna; anche perchè continua a piovere.. :011 :011 :011 :011 !!!!
    P.s. il mobile l'ho finito oggi all'una e ho finito ora di sistemare tutto!!!! MAI PIU'
    Un saluto anche a Valentina! Ciau!!
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:51

èeccato nn esserci stato raga...... :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:54

peccato vero....... :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » giovedì 18 febbraio 2010, 12:14

lucabi ha scritto:Oggi [Edit: martedì] succede[va] che, visto che stasera non posso unirmi al raduno monzese, ho fatto un salto a conoscere il President a Erba un momento prima della mappa alla sua GTI.... :003

Sono potuto stare pochi minuti causa esame imminente, ma mi ha fatto moltissimo piacere conoscere finalmente Gianluca e la sua ragazza Valentina.... :010

Persone fantastiche, speriamo di riincontrarci ancora a qualche raduno con un po' più di calma magari :005 ....

Mi sono sparato circa 100km in volata con ritorno diretto in uni a Milano ma ne è valsa davvero la pena :023

Alla prossima :003
    Black 6C GTI DSG
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » sabato 20 febbraio 2010, 11:59

eheheheheheh si hai ragione :010
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » lunedì 22 febbraio 2010, 17:51

il prossimo????
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » lunedì 22 febbraio 2010, 20:58

vitus ha scritto:il prossimo????

bella domanda...quando lo facciamo raga???
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 4
    Auto posseduta: VW GolfPlus 2.0TDi H
    moto: Piaggio Beverly350ST
    nome: Federico
    Contatta:

da joker » lunedì 22 febbraio 2010, 21:19

Dai aspetta almeno che mi ridiano la polazza..io vorrei tanto venire..e se non si muovono faccio un bordell che gli sfascio la carrozzeria!!

PS il bello tra l'altro è che il carrozziere dove ce l'ho è a un km da dove si tiene il raduno..allucinante la rabbia.. :013
    Federico Polo 9N3 1.4 TDi 80cv Sportline

Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » lunedì 22 febbraio 2010, 21:41

Ramon ha scritto:
    vitus ha scritto:il prossimo????

bella domanda...quando lo facciamo raga???

Io ci ri-ri-ri provo ... visto le temperature e tutto, perchè non in un bel locale, o davanti ad una birretta?
    in alternativa se ci portassimo qualcosa da bere???