Stargatesg1 ha scritto:Guardate che come prezzi siamo tra un minimo di 60€ a oltre 100 € a seconda di quanti primi e secondi si prendono

German engeneering in da house
Davide ha scritto:se fosse solo per pranzare anche 60 euro li spenderei ma il fatto è che poi la giornata diventa costosa, benzina, autostrada, ..... e io poi ho anche pochi km da fare!
Mi unisco a quelli che chiederebbero qualcosa di più economico
Ah, io non disdegno una pizza nel caso....

giangiuGTI ha scritto:Davide ha scritto:se fosse solo per pranzare anche 60 euro li spenderei ma il fatto è che poi la giornata diventa costosa, benzina, autostrada, ..... e io poi ho anche pochi km da fare!
mi associo a davide... io qua spendo 15 euro se vado a mangiare una pizza in pizzeria dove costa cara.... a quel punto meglio trovare un posto dove fanno pizza a pranzo o piatti composti a prezzo fisso... direi che abbattere i costi sia la parola d'ordine... io come tutti devo pagare la benza per il viaggio... la nave... e l'autostrada...

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Davide ha scritto:se fosse solo per pranzare anche 60 euro li spenderei ma il fatto è che poi la giornata diventa costosa, benzina, autostrada, ..... e io poi ho anche pochi km da fare!
mi associo a davide... io qua spendo 15 euro se vado a mangiare una pizza in pizzeria dove costa cara.... a quel punto meglio trovare un posto dove fanno pizza a pranzo o piatti composti a prezzo fisso... direi che abbattere i costi sia la parola d'ordine... io come tutti devo pagare la benza per il viaggio... la nave... e l'autostrada...
io sono dell idea che il posto conta relativamente... l'imporante è la compagnia!
io sono d accordo per una pizza e birretta che è la cosa che mi piace di più...![]()
poi mi scoccia che oltre alle spese per raggiungere il raduno dovete spendere anche una merea di soldi per pranzare

German engeneering in da house

TINO85 ha scritto:allora si i prezzi di questo ristorante sono alti, in alternativa provo a vedere qualche cosa di economico un'idea ce lo provo a vedere
ciao
tino85

Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:allora si i prezzi di questo ristorante sono alti, in alternativa provo a vedere qualche cosa di economico un'idea ce lo provo a vedere
ciao
tino85
qual è l idea..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.