Bloccato 478 messaggi
raduno club?
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

Re: raduno club?

da Davide » domenica 24 febbraio 2008, 17:36

se fosse solo per pranzare anche 60 euro li spenderei ma il fatto è che poi la giornata diventa costosa, benzina, autostrada, ..... e io poi ho anche pochi km da fare!
    Mi unisco a quelli che chiederebbero qualcosa di più economico
    Ah, io non disdegno una pizza nel caso....
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 24 febbraio 2008, 19:33

Stargatesg1 ha scritto:Guardate che come prezzi siamo tra un minimo di 60€ a oltre 100 € a seconda di quanti primi e secondi si prendono :017

eh??? no direi un po troppo allora!!! miseria!!! :003 :005 :zio
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 24 febbraio 2008, 20:52

Davide ha scritto:se fosse solo per pranzare anche 60 euro li spenderei ma il fatto è che poi la giornata diventa costosa, benzina, autostrada, ..... e io poi ho anche pochi km da fare!

mi associo a davide... io qua spendo 15 euro se vado a mangiare una pizza in pizzeria dove costa cara.... a quel punto meglio trovare un posto dove fanno pizza a pranzo o piatti composti a prezzo fisso... direi che abbattere i costi sia la parola d'ordine... io come tutti devo pagare la benza per il viaggio... la nave... e l'autostrada...
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » domenica 24 febbraio 2008, 22:59

giangiuGTI ha scritto:
    Davide ha scritto:se fosse solo per pranzare anche 60 euro li spenderei ma il fatto è che poi la giornata diventa costosa, benzina, autostrada, ..... e io poi ho anche pochi km da fare!

mi associo a davide... io qua spendo 15 euro se vado a mangiare una pizza in pizzeria dove costa cara.... a quel punto meglio trovare un posto dove fanno pizza a pranzo o piatti composti a prezzo fisso... direi che abbattere i costi sia la parola d'ordine... io come tutti devo pagare la benza per il viaggio... la nave... e l'autostrada...

io sono dell idea che il posto conta relativamente... l'imporante è la compagnia!
    io sono d accordo per una pizza e birretta che è la cosa che mi piace di più... :003
    poi mi scoccia che oltre alle spese per raggiungere il raduno dovete spendere anche una merea di soldi per pranzare
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 24 febbraio 2008, 23:14

si si... io potrei anche mangiare al sacco non sarebbe quello il problema... certo che mangiare qsa di cotto e meglio...e poi cmq a tavola ci divertiamo!! :003
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » domenica 24 febbraio 2008, 23:15

Loste ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:

io sono dell idea che il posto conta relativamente... l'imporante è la compagnia!
    io sono d accordo per una pizza e birretta che è la cosa che mi piace di più... :003
    poi mi scoccia che oltre alle spese per raggiungere il raduno dovete spendere anche una merea di soldi per pranzare

Si a sto punto vabbene mangiare una pizza...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    Stargatesg1
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 GTI
    Contatta:

da Stargatesg1 » domenica 24 febbraio 2008, 23:16

Concordo pienamente...troppo caro...ero andato a vedere i prezzi il mese scorso per un matrimonio...
    Cmq mi associo per una bella pizza :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 25 febbraio 2008, 8:10

Io non essendo del posto davvero non conosco nulla... si comunque anche a me va bene tutto certo quello proposto era un po troppo caro... :023
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » lunedì 25 febbraio 2008, 9:26

allora si i prezzi di questo ristorante sono alti, in alternativa provo a vedere qualche cosa di economico un'idea ce lo provo a vedere
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 25 febbraio 2008, 9:29

TINO85 ha scritto:allora si i prezzi di questo ristorante sono alti, in alternativa provo a vedere qualche cosa di economico un'idea ce lo provo a vedere
    ciao
    tino85

qual è l idea.. :017
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » lunedì 25 febbraio 2008, 9:54

Loste ha scritto:
    TINO85 ha scritto:allora si i prezzi di questo ristorante sono alti, in alternativa provo a vedere qualche cosa di economico un'idea ce lo provo a vedere
    ciao
    tino85

qual è l idea.. :017

cercare una pizzeria le alternative ci sono solo che per mancanza di tempo non posso andare avederle di persona
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » lunedì 25 febbraio 2008, 10:49

non è che c'è da andare ad un pranzo di matrimonio, basta un posto dove si riesce a stare insieme e mangiare bene, non serve sia di lusso, almeno a mio parere
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
Bloccato 478 messaggi