Stiwy81 ha scritto:ho il corso prematrimoniale, e quello purtroppo non si può proprio spostare
Cavolo,
alla faccia della motivazione!!! Congratulazioni Gabri!!!
Stiwy81 ha scritto:ho il corso prematrimoniale, e quello purtroppo non si può proprio spostare
alla faccia della motivazione!!! Congratulazioni Gabri!!!

giangiuGTI ha scritto:Gabry...ho l'appuntamento con MP garage per la mappa martedi alle 14... poi avevo pensato di restare in zona a mangiare qualcosa e di venire al raduno per poi tornare in nottata a parma... L'unico inconveniente e che valentina è celiaca...quindi o mangiamo in un macdonald e alla fine non mangia granché... oppure andiamo in un posto che si chiama Albese dove c'è un locale che si chiama il pesce vela e sono convenzionati DS point e preparano tutto per le persone allergiche al glutine... io cmq sarò a Parma e 2 ore di macchina per bere una birra con degli amici le faccio molto volentieri!!![]()
Comunque...avete consigli da darmi per il fatto della cena? ci sono altri posti in cui fanno dei piatti composti o cose del genere?? dovreste avere tutti il mio numero... non so quanto domani riesco a connettermi... lavoro tutto il giorno e poi alle 21 sono in nave... mi risveglierò verso le 7 a livorno per fare colazione con yuri e forse ramon!!

giangiuGTI ha scritto:grazie!! io in genere mi appoggio nella ricerca ai siti delle varie associazioni... adesso vedo che fare... accetto di buon grado un consiglio sulla location in cui e preferibile andare... premesso che comunque non ho grosse pretese...giusto fare "meno" strada...
cmq come si rimane per domani?? io parto da Parma verso le 12.30... arrivo in tempo a erba? non ci sono code particolari da evitare??

...è sotto i ferri....
..
DAVIDEgti
giangiuGTI ha scritto:Io sono a milano in questo momento,mi sto dirigendo verso erba...c mangiamo un panino all'arrivo e poi andiamo al mp garage...c sentiamo via sms x stasera!ma l'euro taverna d desio nn é quella in cui abbiano fatto il raduno nel2007?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.