Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:preso l'appuntamento...martedi alle 14 sono ad erba da MP garage...
martedì? ma non si era detto lunedì? noi martedì non possiamo proprio venire![]()
no gabry ma sei un gay!!! cosa dovrai mai fare di martedi!!

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:preso l'appuntamento...martedi alle 14 sono ad erba da MP garage...
martedì? ma non si era detto lunedì? noi martedì non possiamo proprio venire![]()

giangiuGTI ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:preso l'appuntamento...martedi alle 14 sono ad erba da MP garage...
no gabry ma sei un gay!!! cosa dovrai mai fare di martedi!!

giangiuGTI ha scritto:no gabry ma sei un gay!!! cosa dovrai mai fare di martedi!!

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:no gabry ma sei un gay!!! cosa dovrai mai fare di martedi!!
ho il corso prematrimoniale, e quello purtroppo non si può proprio spostare

Ramon ha scritto:apperò..... questa mi mancava Gabry
Ramon ha scritto:quindi.... io non riesco a capire bene quando ci si ritrova.....

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:no gabry ma sei un gay!!! cosa dovrai mai fare di martedi!!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:no gabry ma sei un gay!!! cosa dovrai mai fare di martedi!!
oh santo dio gabri che stai combinando??

quando saranno le nozze??
Ramon ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:oh santo dio gabri che stai combinando??
Anto, ti accorgi solo ora che ti tradiva con Viviana?????

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:oh santo dio gabri che stai combinando??
Ramon ha scritto:Anto, ti accorgi solo ora che ti tradiva con Viviana?????![]()
TheDoCtoR ha scritto:pensavo che il suo vero amore fossi io
giangiuGTI ha scritto:Gabry... STI c...i!!! ci dici una notizia del genere cosi??? come minimo l'abito per la cerimonia devo vendertelo io!!![]()
quando saranno le nozze??

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.