German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ok allora salvo imprevisti:
Paul.pupilla
Consoll
Fabio
Davide
Gianluca
Alexk.85
Tino
Loste
Nikuz
Andrea (polo 82)
Stargate
Vale ci sei tu??? dai vieni!![]()
![]()
Poi chi ci sarà con sicurezza si aggiunga in modo da fare una stima dei posti da prenotare al ristorante!![]()

paul.pupilla ha scritto:si ma anche se c'è un pezzettino di strada credo che non sia un problema... l'importante è che ci sia un bel parcheggio per mettere le nostre polette in esposizione!!! eheheh comunque grande Tino sei gentilissimo ad occuparti di sto fattore!![]()

TINO85 ha scritto:quindi io al massimo mi informo per una 15-20 di persone il posto lo vado a vedere sabato pome lo conosce mio padre è a vedano vicinissimo a dove ci troveremo poi vi dirò
ciao
tino85

Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:quindi io al massimo mi informo per una 15-20 di persone il posto lo vado a vedere sabato pome lo conosce mio padre è a vedano vicinissimo a dove ci troveremo poi vi dirò
ciao
tino85
ma come si chiama?

TINO85 ha scritto:Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:quindi io al massimo mi informo per una 15-20 di persone il posto lo vado a vedere sabato pome lo conosce mio padre è a vedano vicinissimo a dove ci troveremo poi vi dirò
ciao
tino85
ma come si chiama?
porcaccia me lo ha detto mille volte ma non ricordo appena lo sento glielo chiedo...
ciao
tino85

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.