cato tuning ha scritto:Patrick GTI ha scritto:Jack Maven ha scritto:Grande Patrick! Facessimo qualcosa questo venerdì nell'eventualità tu ci saresti?
ma in ke paese??
la grande Torino!
azz sono mega lontano io

cato tuning ha scritto:Patrick GTI ha scritto:Jack Maven ha scritto:Grande Patrick! Facessimo qualcosa questo venerdì nell'eventualità tu ci saresti?
ma in ke paese??
la grande Torino!

Jack Maven ha scritto:Si potrebbe fare intorno alle 20.30, però all'apericena che conosco io dopo le nove-nove e mezza mi pare che non chiuda la cucina. In caso, se vogliamo essere più tranquilli, conosco un ristorante cinese molto buono e non caro, sempre a Torino.
EDIT: io entro domani do la conferma della mia presenza!

)
cato tuning ha scritto:dai che hai la gti! un oretta di viaggio e arrivi!
ci metto quasi una mezzoretta io che abito a 15km dal centro!
comunque mi chiedevo per che ora vogliamo incontrarci per l'apericena, io finisco di lavorare verso le 7-7.20 quindi se fate presto mi vien difficile arrivare in orario...

cato tuning ha scritto:scusa se ho ripetuto il messaggio ma non era per insistere ma ero convinto di aver fatto la domanda e poi guardando la pagina non ho più visto il post e pensavo di non aver premuto invia...
a me le 8.30 va bene per l'apericena...(cinese o altro potrebbe andare anche bene solo che devo evitare cibi troppi grassi o fritti)

cato tuning ha scritto:scusa se ho ripetuto il messaggio ma non era per insistere ma ero convinto di aver fatto la domanda e poi guardando la pagina non ho più visto il post e pensavo di non aver premuto invia...
a me le 8.30 va bene per l'apericena...(cinese o altro potrebbe andare anche bene solo che devo evitare cibi troppi grassi o fritti)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.