cmq da milano a genova ci si va in meno di 2 ore ho visto... e in prossimità della citta che si perde tempo con le code....
cmq da milano a genova ci si va in meno di 2 ore ho visto... e in prossimità della citta che si perde tempo con le code....
Murdok ha scritto:facendo un breve calcolo, sono circa 500km (se si è deciso per monza) mi ci vogliono circa 5,30 ore con la strada libera. non lo so, ma devo confessare che mi piacerebbe molto esserci.

Murdok ha scritto:sempre che non trovi traffico o incidenti. e poi ho considerato una sosta di una 20 di minuti per sgranchirsi un po le gambe. cmq ho fatto il calcolo con google e sono precisamente 497km. cmq ci sto pensando se venire perchè non mi dispiacerebbe affatto

alexk.85 ha scritto:Murdok ha scritto:sempre che non trovi traffico o incidenti. e poi ho considerato una sosta di una 20 di minuti per sgranchirsi un po le gambe. cmq ho fatto il calcolo con google e sono precisamente 497km. cmq ci sto pensando se venire perchè non mi dispiacerebbe affatto
Massi vieni... in 4 ore e mezza con tanto di sosta sei qua...

giangiuGTI ha scritto:poi mica vieni da solo... c'è anche rambros... viaggiate insieme.. io vorrei convincere naikola che e di cagliari... 200 km solo dentro la sardegna per arrivare al porto per prendere la nave che porta a genova... e qua ci vogliono 2 ore per 200 km.... ahahah

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.