fabi3tto ha scritto:ma si ci mettiamo sopra in 8-9 persone sulla tua poletta..cosi per qualche minuto puoi farti due foto ricordo con l'assetto umano

fabi3tto ha scritto:ma si ci mettiamo sopra in 8-9 persone sulla tua poletta..cosi per qualche minuto puoi farti due foto ricordo con l'assetto umano

Stiwy81 ha scritto:fabi3tto ha scritto:ma si ci mettiamo sopra in 8-9 persone sulla tua poletta..cosi per qualche minuto puoi farti due foto ricordo con l'assetto umano
si, tutti nascosti per non farci vedere.. un paio nel bagagliaio e 3 seduti dietro

..Ghiro89 ha scritto:ciao ragazzi..se tutto va bene vengo..mettetemi in "forse forse"..
Ghiro89 ha scritto:ho provato a leggere qualche paginetta ma non ho trovato la risposta così ne approfitto e vi faccio una domandina..zona esatta della toscana?avete gia deciso qualcosa?..

fabi3tto ha scritto:ragazzi di ritorno dall'hotel santa lucia..
io sicuramente ci ritorno anche per il raduno!
fantastico siamo stati benissimo, parcheggio comodo, bagno spettacolare con una doccia che eeeeee, bello bello
tra l'altro pisa e firenze sono a due passi cosi come livorno e il mare..
ho chiesto per i prezzi, e siamo rimasti che gli faccio sapere quante camere ci servono, qual'ora dovessimo scegliere questo posto, ma sicuramente se gli riempiamo l'hotel sconta come si deve.
tra l'altro si mangia da dio anche ..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.