RENX86 ha scritto:Ramon ha scritto:RENX86 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno di voi per caso ha cancellato una mia risposta in queste ultime pagine?post raduno!
Renato, è propbabile si tratti di un problema dovuto al passaggio del forum fatto nelle ultime ore...
ripostalo...
Grazie Ramon!Probabile!![]()
Comunque intendevo ringraziare tutti gli organizzatori di questo evento memorabile, ma anche tutte le persone che vi hanno partecipato! Grazie ragazzi alla prox!
Dimenticavo: un grazie singolare al caro claudio e dolce metà che si son fatti tutto il viaggio di ritorno insieme a me e armando!![]()
p.s. @Giulio: e meno male che dovevamo tornare insieme!![]()
![]()
... avevo informato CLA non avendo il tuo num che sarei andato avanti in quanto mi sono fermato a Roma...

Pigno ha scritto:solo io ho problemi con il download delle cartelle foto? la velocità di trasferimento varia da 15 a 30 kbits; con altri file non è cosi lento

Pigno ha scritto:solo io ho problemi con il download delle cartelle foto? la velocità di trasferimento varia da 15 a 30 kbits; con altri file non è cosi lento

vale ha scritto:Ragazzi ma Paride che fine ha fatto???
Non è più venuto al raduno e poi mi sono appena reso conto che ora "è in verde" e non più "in rosso"...
è successo qualcosa???

juanpalmy ha scritto:Ecco le mie foto : http://www.megaupload.com/?d=XBBY6HFL
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.