Dark-Vex ha scritto:tonyiby6L ha scritto:ragazzi lunedi 26 ottobre presente con un mio socio con ibiza fumarola
Stavi percaso parlando di me socio???
si proprio di te hahahahaahha
aggiungo un altro socio con ibiza color pigiamino sempre fumarola

Dark-Vex ha scritto:tonyiby6L ha scritto:ragazzi lunedi 26 ottobre presente con un mio socio con ibiza fumarola
Stavi percaso parlando di me socio???

Stiwy81 ha scritto:rota.r84 ha scritto:P.S. Gli altri milanesi dove sono finiti???![]()
![]()
(nella speranza che qualcuno lo legga...)
dimenticavo... Viviana viene con me

La Mia GOLF 

vitus ha scritto:io lo sapevo.....me lo sentivo nn vi dico dove e se potessi mettere tutti gli smile del caso lo farei, ma purtroppop lunedì sera il sottoscritto nn può venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee causa lavoro.................
noooooooooooooooooooooooooo......mi spiace mispiace mi spiace trop......mannagg.......

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:vitus ha scritto:io lo sapevo.....me lo sentivo nn vi dico dove e se potessi mettere tutti gli smile del caso lo farei, ma purtroppop lunedì sera il sottoscritto nn può venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee causa lavoro.................
noooooooooooooooooooooooooo......mi spiace mispiace mi spiace trop......mannagg.......
vito potresti essere il vincitore del premio "bidonaro 2009"

La Mia GOLF 

vitus ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:vitus ha scritto:io lo sapevo.....me lo sentivo nn vi dico dove e se potessi mettere tutti gli smile del caso lo farei, ma purtroppop lunedì sera il sottoscritto nn può venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee causa lavoro.................
vito potresti essere il vincitore del premio "bidonaro 2009"
e che ci posso fare io se lavoro di notte.......d'altronde se nn ci fossero persone che facessero il mio lavoro tu potresti bere solo la birra che ti compri all'Esselunga........

Pigno ha scritto:ma per caso non ne fate uno di domenica?
)

rota.r84 ha scritto:Pigno ha scritto:ma per caso non ne fate uno di domenica?
Andre, possiamo organizzarci e magari il prossimo lo facciamo domenica nel pomeriggio, magari ci avviciniamo più alle tue zone, che ne so, Bergamo per esempio (:ahaha)

rota.r84 ha scritto:Pigno ha scritto:ma per caso non ne fate uno di domenica?
Andre, possiamo organizzarci e magari il prossimo lo facciamo domenica nel pomeriggio, magari ci avviciniamo più alle tue zone, che ne so, Bergamo per esempio ()
P.S.: A parte gli scherzi, se a qualcuno va potremmo organizzare davvero un raduno nella bergamasca cosi anche per Andrea sono un pò di km in meno

DAVIDEgti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.